Parere dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquanto tempo passa?
in che senso ti spezza?
Tempo niente, finisco l'allenamento e mangio tra i 15 e i 30 minuti dopo. Non posso fare altrimenti perché sono incastrato con gli orari a lavoro.
Commenta
-
-
Sono stato a comprare le maltodestrine. Il tipo del negozio ha detto che, non potendole prendere nel post wo dato che pranzo subito dopo, di assumerle prima il wo e prima di andare a letto, assieme al latte che già prendevo. Ma... siamo sicuri? Carboidrati prima di dormire? Sapevo di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNel senso che, come dicevo, già finisco a fatica. Non vorrei che aggiungere pure un beverone prima magari è ancor più difficile.
anche se ''fai fatica'' a finire....vedrai che dopo un po' lo stomaco si abitua e ti viene automatico
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono stato a comprare le maltodestrine. Il tipo del negozio ha detto che, non potendole prendere nel post wo dato che pranzo subito dopo, di assumerle prima il wo e prima di andare a letto, assieme al latte che già prendevo. Ma... siamo sicuri? Carboidrati prima di dormire? Sapevo di no.
il momento migliore per prendere le maltodestrine è il post-wo, altrimenti come spuntino abbinato a qualcos'altro (pro+grassi) per modulare l'indice glicemico.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodevi abituarti piano piano.....se vuoi crescere devi mangiare tanto. punto.
anche se ''fai fatica'' a finire....vedrai che dopo un po' lo stomaco si abitua e ti viene automatico
prima di andare a dormire è il momento peggiore per prendere carboidrati a alto IG come le maltodestrine.....a volte i proprietari di negozi di integratori hanno delle conoscenze alimentari da mettersi le mani nei capelli....da questo genere di personaggi ho sentito alcune ''teorie'' che potrei scriverci un libro di barzellette
il momento migliore per prendere le maltodestrine è il post-wo, altrimenti come spuntino abbinato a qualcos'altro (pro+grassi) per modulare l'indice glicemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuelle che ho preso sono a medio IG, hanno 19. Quindi prima del wo dici di non prenderle? E, come spuntino, che solitamente mi faccio fiocchi di latta con wasa o con gallette, ci aggiungo pure quelle?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, ma raggiungo la stessa quota di calorie rispetto a quello che faccio di solito. Se le prendo è per andare sopra, non per sostituire.
basta che aumenti le quantità per assumere più calorie...
boh, non ti capiscoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
fai come diavolo vuoi ma mangia di piú e basta
cosa vuoi che cambia se prendi 200 cal da maltodestrine e 200 cal. da riso/avena oppure 400 cal direttamente dalle Maltodestrine
come sei complicato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
vabbè, ci rinuncio....
sei tu che ti lamentavi che fai fatica a mangiare cibo solido.
se riesci a mangiare di piú di quello ben venga
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovabbè, ci rinuncio....
sei tu che ti lamentavi che fai fatica a mangiare cibo solido.
se riesci a mangiare di piú di quello ben venga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti non ho detto che non li prendo, ho detto che, secondo le dosi (dato che c'è pure scritto di non eccedere), voglio integrare, non sostituire. Chiedevo solo quando, stop.
Commenta
-
-
se non ti fa schifo mangiare fiocchi di latte con maltodestrine va benissimo
io ti ho consigliato un frullato con avena, malto e Whey solo per rendere la facenda un pò più ''appetibile''Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose non ti fa schifo mangiare fiocchi di latte con maltodestrine va benissimo
io ti ho consigliato un frullato con avena, malto e Whey solo per rendere la facenda un pò più ''appetibile''
Commenta
-
Commenta