Consigli alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sennaneverdie96
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli alimentari

    Salve a tutti sono nuovo su questo forum,ho 18 anni e vorrei aumentare massa muscolare,gioco anche a calcio e mi alleno 5 giorni alla settimana 3 in palestra 2 a calcio,peso 62kg e sono alto 174cm.Volevo sapere se la dieta è giusta per potermi ingrossare muscolarmente.
    Questa è la mia dieta:


    Prima colazione:
    70Gr di cereali
    250ml di latteo bio alla soia
    25gr di impact whey

    Spuntino mattina:
    Pavesini al cacao(porto questi siccome sono a scuola)

    Pranzo
    100Gr di riso basmati
    100gr di tacchino
    1Frutto

    Spuntino pre allenamento:
    15Mandorle
    1Frutto

    Post allenamento
    25gr di impact whey
    150Ml di latte bio alla soia

    Cena
    150gr di riso basmati
    80gr di tonno sgocciolato
    1 frutto

    Devo assumere 2570kcal giornaliere(dato calcolato da ifym),di queste kcal ci sono:

    130gr di proteine
    321gr di carbo
    86gr di grassi(quota che non riesco a raggiungere mai
    )
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #2
    Spuntino orribile : fatti un panino con affettati magri (tacchino,bresaola)
    Post wo : manca una fonte di carbo veloce ( gallette,pane,maltodestrine ), togli il latte
    Cena: togli il tonno sgocciolato e usa il naturale e ci aggiungi evo(olio oliva)

    Per raggiungere la quota grassi ,inserisci la mattina della frutta secca/burro di arachidi .
    Presumo tu abbia calcolato bene il tuo tdee ; quindi le 2570 kcal sarebbe il risultato del tdee + 15/20 % ?
    Se non superi questo valore non aumenterai la massa

    Commenta

    • Sennaneverdie96
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Spuntino orribile : fatti un panino con affettati magri (tacchino,bresaola)
      Post wo : manca una fonte di carbo veloce ( gallette,pane,maltodestrine ), togli il latte
      Cena: togli il tonno sgocciolato e usa il naturale e ci aggiungi evo(olio oliva)

      Per raggiungere la quota grassi ,inserisci la mattina della frutta secca/burro di arachidi .
      Presumo tu abbia calcolato bene il tuo tdee ; quindi le 2570 kcal sarebbe il risultato del tdee + 15/20 % ?
      Se non superi questo valore non aumenterai la massa

      Il mio tdee è di 2307,quindi con questi accorgimenti potrei riuscire ad aumentare di massa nonostante il fatto che gioco a calcio(non posso farne a meno)

      Commenta

      • enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

        #4
        Se recupero/allenamento/dieta sono ok potrai aumentare la massa . Se ti accorgi che il peso non sale aumenta ancora le calorie

        Commenta

        Working...
        X