Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Non soddisfatto del mio fisico (22 anni, 1.75 per 58.5kg, potete capire perché non ne sono soddisfatto), ho deciso di iniziare ad allenarmi in palestra, ma purtroppo mi sono accorto solo dopo essermi iscritto che non è così facile ricevere aiuto e consigli all'interno della struttura, per questo mi rivolgo a voi. Vorrei cercare di fare un buon lavoro, senza fare cavolate, sia sull'allenamento che a tavola.
Riguardo l'allenamento sto cercando di farmi aiutare da amici o gente con un po' di esperienza in generale, quello che volevo chiedervi era invece se poteste darmi qualche consiglio riguardo l'alimentazione: secondo voi è necessario fare uso di proteine tramite integratori? Nel caso in cui la risposta fosse affermativa, fin da subito?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi spiace per il mezzo papiro, aspetto risposte!
Buona giornata!
Riguardo l'allenamento sto cercando di farmi aiutare da amici o gente con un po' di esperienza in generale, quello che volevo chiedervi era invece se poteste darmi qualche consiglio riguardo l'alimentazione: secondo voi è necessario fare uso di proteine tramite integratori? Nel caso in cui la risposta fosse affermativa, fin da subito?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi spiace per il mezzo papiro, aspetto risposte!
Buona giornata!
Commenta