Integrazione Bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jacki
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione Bcaa

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo giacki, mi alleno quattro volte a settimana e dopo il workout assumo proteine e bcaa, e volevo giusto aprire una discussione riguardo aquesti ultimi,ne ho provato diverse marche, ed ogni volta che mi ritrovo a fare le analisi mi ritrovo le transaminasi alte ma sempre quando sto assumendo i bcaa mentre se li stacco e rifaccio le analisi a distanza di 10 giorni, i valori rientrano.
    Mi chiedevo se a qualcuno di voi e capitato, e se sarebbe il caso che smettessi di prenderli ddefinitivamente, Che ne pensate? Ce un indice di pericolo per questo? O potrei continuare ad assumerli tranquillamente?
    Ringrazio anticipatamente!
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Intanto assumere bcca e proteine assieme è uno spreco di soldi: i bcaa meglio pre e during, le proteine post (assieme ad una fonte di carbo..).

Le analisi sono fatte nelle stesse condizioni? Intendo nello specifico se entrambe le volte ti eri allenato nei giorni precedenti.

Commenta

• Jacki
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Intanto assumere bcca e proteine assieme è uno spreco di soldi: i bcaa meglio pre e during, le proteine post (assieme ad una fonte di carbo..).

Le analisi sono fatte nelle stesse condizioni? Intendo nello specifico se entrambe le volte ti eri allenato nei giorni precedenti.
      SI venivo da allenamenti fatti nei giorni precedenti, infatti mi chiedevo anche io se non era dovuto a sforzi muscolari!

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Difficilmente 10g di bcaa ti muovono le transaminasi in modo significativo, rifai le analisi con 4 giorni di stop
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Jacki
          Bodyweb Member
          • Sep 2016
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Riproverò a rifarle e vi farò sapere, intanto grazie!

Commenta

• Jacki
            Bodyweb Member
            • Sep 2016
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Buonasera a tutti, volevo solo far sapere che a distanza di 10 giorni come avevo accennato prima ho rifatto le analisi delle transaminasi staccando completamente l'integrazione cioè bcaa, whey , omega 3 e multivitaminico con un giorno di riposo dopo l'allenamento e tutto e rientrato nella norma.

Commenta

Working...
            X