Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Sostituire il riso Basmati con le gallette
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' la classica scusa per dire: "ecco perche' ho la pancetta". Il glutine, o meglio l'eccesso di glutine, puo' dare problemi, ma e' tutto collegato all'alimentazione in generale.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè la prassi dei nuovi mass media di massa. Il lattosio e il glutine sono letali, i cibi integrali "fanno bene" ecc...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Be'...l'olio di palma non e' proprio il massimo. E' che essendo il piu' economico, lo infilano dovunque, quindi se non si sta attenti se ne consuma in eccesso, un po' come il mais, che viene infilato dovunque nei cibi lavorati. Sta tutto li' il problema.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che si è anche parlato di ig, vorrei chiedervi un chiarimento. Se ho ben capito quello che abbasso l'ig sono le fibre (tipo le verdure) e i grassi. Quindi se facessi uno spuntino con per esempio wasa o pane integrale+verdure grigliate o insalata+ un filo di evo o 2 gherigli di noce (avendo già raggiunto la quota proteica negli altri pasti) non farei danni? Potrebbe essere un'idea buona? Mi scuso anche per le probabili castronerie che ho detto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioScusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che si è anche parlato di ig, vorrei chiedervi un chiarimento. Se ho ben capito quello che abbasso l'ig sono le fibre (tipo le verdure) e i grassi. Quindi se facessi uno spuntino con per esempio wasa o pane integrale+verdure grigliate o insalata+ un filo di evo o 2 gherigli di noce (avendo già raggiunto la quota proteica negli altri pasti) non farei danni? Potrebbe essere un'idea buona? Mi scuso anche per le probabili castronerie che ho detto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioScusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che si è anche parlato di ig, vorrei chiedervi un chiarimento. Se ho ben capito quello che abbasso l'ig sono le fibre (tipo le verdure) e i grassi. Quindi se facessi uno spuntino con per esempio wasa o pane integrale+verdure grigliate o insalata+ un filo di evo o 2 gherigli di noce (avendo già raggiunto la quota proteica negli altri pasti) non farei danni? Potrebbe essere un'idea buona? Mi scuso anche per le probabili castronerie che ho detto...
discorso diverso se mangi le Wasa con verdura e olio perchè ti piace mangiarle cosi', allora vai tranquillo....ma se è per abbassare l'IG è solo una pippa mentaleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra pure il carico glicemico e' roba passata. Cio' che conta il carico insulinico.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
ecco il fatto è che vorrei aumentare le calorie, ma non tramite proteine perché sono già a posto, bensì tramite carboidrati. Pensavo quindi di introdurre uno spuntino veloce a metà mattina e mi chiedevo se mangiare del pane integrale (tipo 40-50 gr) oppure 4 wasa solo con un po' di olio e verdura possa portare a risposte in termini di insulina che facilitano l'accumulo di adipe...spero più o meno di essermi spiegato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioecco il fatto è che vorrei aumentare le calorie, ma non tramite proteine perché sono già a posto, bensì tramite carboidrati. Pensavo quindi di introdurre uno spuntino veloce a metà mattina e mi chiedevo se mangiare del pane integrale (tipo 40-50 gr) oppure 4 wasa solo con un po' di olio e verdura possa portare a risposte in termini di insulina che facilitano l'accumulo di adipe...spero più o meno di essermi spiegato...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
quindi posso serenamente introdurre uno spuntino così? e' ben fatto? Perché se no mi troverei ad aumentare il pranzo trovandomi 120 di pasta e 100 di pane e lì la questione diventa un po' pesante, anche perché in passato mi hanno messo un sacco di paure dicendomi che con quantità così alte di carb in un unico pasto mi distruggo il pancreas e sono destinato a diabete e colesterolo alto (preciso che attualmente sono 54 kg per 172 cm)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioquindi posso serenamente introdurre uno spuntino così? e' ben fatto? Perché se no mi troverei ad aumentare il pranzo trovandomi 120 di pasta e 100 di pane e lì la questione diventa un po' pesante, anche perché in passato mi hanno messo un sacco di paure dicendomi che con quantità così alte di carb in un unico pasto mi distruggo il pancreas e sono destinato a diabete e colesterolo alto (preciso che attualmente sono 54 kg per 172 cm)....
cmq farei uno spuntino completo di carbo+pro+grassi piuttosto che solo pane e olioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
me lo aveva detto un gestore di palestra....il problema è che non posso aggiungere altre prot...toglierne dai pasti mi costringerebbe ad inserire quotidianamente nello spuntino o affettati o tonno in scatola e non amo molto le cose conservate...per cui se va bene preferivo una cosa del tipo 40 gr di pane oppure 4 wasa+verdura+2 gherigli noce ( o velo di evo)
Commenta
-
Commenta