Tabelle Nutrizioanli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

Tabelle Nutrizioanli

Mi fate capire il perchè di riferimenti diversi di determinati valori nutrizionali nelle varie tabbelle......

Gli alimenti sono tutti uguali, giusto???

Allora perchè per esempio il pollo che ha 20 g di prot su 100, in altre tabbelle risulta che ne ha 24, ed in altre ancora 18???
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Re: Tabelle Nutrizioanli

Originally posted by LIZARD2
    Mi fate capire il perchè di riferimenti diversi di determinati valori nutrizionali nelle varie tabbelle......

Allora perchè per esempio il pollo che ha 20 g di prot su 100, in altre tabbelle risulta che ne ha 24, ed in altre ancora 18???
    La maggior parte delle volte fanno riferimento ai valori medi di un prodotto...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Tabelle Nutrizioanli

Originally posted by LIZARD2

Perchè in ogni scienza, vi è sempre l'errore relativo, che è un errore ineliminabile. L'unica cosa che si può fare è cercare un valore che si possa quanto più avvicinare al parametro standard. Ecco perchè si parla di valori nutrizionali medi.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X