Cosa ne pensate dei probiotici assunti regolarmente, possono apportare dei vantaggi all'interno di una corretta alimentazione? Mi riferisco anche a quelli più semplici ed abbordabili da supermercato.
Probiotici
Collapse
X
-
Probiotici
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.Tag: Nessuno
-
-
Senti ,continuano a propinarci l'importanza di assumerli per un benessere intestinale e generale ; personalmente ogni volta che gli ho presi mi viene la costipazione !!! La vedo un'integrazione utile nel lungo periodo . Qualcosa che fa bene ma non si vede
-
-
Io ho cominciato a prenderli e ho notato dei miglioramenti ma potrebbe essere un effetto placebo.
Ho letto anche che bisognerebbe cambiare tipo dopo circa una settimana.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Hai dei suggerimenti?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta