Pareri e suggerimenti dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiemme91
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pareri e suggerimenti dieta

    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 25 anni, pratico palestra da 5 anni e negli ultimi due mi sono appassionato in maniera particolare a questo mondo.

    Di seguito i miei dati:
    ALTEZZA: 180
    PESO: 68
    MB = 66 + (13.7 * 75) + (5 * 180) - (6.8 * 25) = 1823
    FCG = 1823 * 1.3 = 2369

    Il mio obiettivo è aumentare la massa, arrivare almeno a 75kg entro fine anno.

    Sto iniziando a curare dieta e allenamento.
    Vi riporto un esempio di alimentazione per una mia giornata.

    Pareri o suggerimenti?

    Last edited by tiemme91; 14-09-2016, 13:27:20.
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da tiemme91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 25 anni, pratico palestra da 5 anni e negli ultimi due mi sono appassionato in maniera particolare a questo mondo.

    Di seguito i miei dati:
    ALTEZZA: 180
    PESO: 68
    MB = 66 + (13.7 * 75) + (5 * 180) - (6.8 * 25) = 1823
    FCG = 1823 * 1.3 = 2369

    Il mio obiettivo è aumentare la massa, arrivare almeno a 75kg entro fine anno.

    Sto iniziando a curare dieta e allenamento.
    Vi riporto un esempio di alimentazione per una mia giornata.

    Pareri o suggerimenti?

    https://drive.google.com/open?id=0B1...3d1Y3huaDdNanc
    Ciao se riesci ripostala scrivendo e distingui giorno di allenamento e giorno di riposo comunque, se vuoi mettere massa e il tuo tdee è di 2300 kcal ne devi mangiare almeno 2500-2600 poi cerca di distribuire meglio le proteine per farti capire colazione 35 pro, pranzo 55 e spuntino 17; per le calorie che ti mancano aumenta i carbo nella colazione così dovresti arrivare tranquillamente alle calorie che ti servono

    Commenta

    • tiemme91