Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma il PRE-WORKOUT ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il PRE-WORKOUT ????

    Salve a tutti sono nuovo del Forum ! E' da circa un anno e mezzo che faccio palestra , e pian piano sta diventa una vera e propria ossessione la mia ! Contento di far parte di questo mondo ! Avrei una domanda un po' banale , anche se spulciando un po il forum non ho trovato risposta. Purtroppo da settembre ho cambiato lavoro e di conseguenza i miei orari di palestra . Ora mi tocca allenarmi la mattina presto , solo che vorrei un po di pareri su cosa mangiare a colazione prima di andare in palestra ? Calcolando che tra la colazione e la palestra passano circa 90 minuti vorrei sapere da chi si allena la mattina cosa assume prima di iniziare il workout . Sembrerà banale ma la colazione che facevo di solito al mattino ​200ml di latte scremato con fiocchi d'avena o cereali integrali+2 fette biscottate con marmellata +30 gr di proteine mi viene decisamente troppo pesante per affrontare un allenamento dopo solo 90 min. Qualche consiglio ? Grazie in anticipo

    #2
    O vai a digiuno con bcaa e fai colazione dopo oppure proteine + farro (gallette o fiocchi): trovo che il farro (almeno su di me) sia meno pesante dell'avena, forse per via dei grassi che sono nulli praticamente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      O vai a digiuno con bcaa e fai colazione dopo oppure proteine + farro (gallette o fiocchi): trovo che il farro (almeno su di me) sia meno pesante dell'avena, forse per via dei grassi che sono nulli praticamente.
      Il mio dubbio sta nel fatto che a digiuno potrei andare in catabolismo muscolare mentre se mangio troppi carboidrati avrei un picco insulinico che non mi farebbe lavorare al meglio in palestra ...

      Commenta


        #4
        moltissimi di noi si allenano a digiuno, in catabolismo non ci vai fidati...una notte non ha mai ammazzato nessuno...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          moltissimi di noi si allenano a digiuno, in catabolismo non ci vai fidati...una notte non ha mai ammazzato nessuno...
          Quindi mi consigli di andarci a digiuno solo con bcaa ? E invece nel post workout cosa mi consigli ?

          Commenta


            #6
            con i bcaa vai a colpo sicuro, il post wo classico...carbo ad alto ig+fonte proteica, solida o liquida.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              con i bcaa vai a colpo sicuro, il post wo classico...carbo ad alto ig+fonte proteica, solida o liquida.
              Grazie mille per i consigli Manx !!

              Commenta


                #8
                Io stesso mi alleno a digiuno per la maggior parte dell'anno..

                Commenta


                  #9
                  Non catabolizzi dopo una notte a digiuno, ci vogliono più di 24 ore a digiuno per catabolizzare, quindi vai tranquillo ad allenarti a digiuno e poi dopo il wo mangi carbo ad alto IG+pro. Cibi liquidi o solidi o metà e metà non cambia niente, fai come preferisci e ti viene meglio
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎