Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino pratico e veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino pratico e veloce

    Avrei bisogno di uno spuntino comodo e pratico da consumare nelle pause a lavoro in breve tempo, ultimamente sto utilizzando shacker di pro e fette wasa o fette biscottate, ma iniziano già a stancarmi.
    Cosa mi consigliate?

    #2
    Gallette/ panino integrale con affetto magro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zyzz98 Visualizza Messaggio
      Gallette/ panino integrale con affetto magro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Pane con affettato lo uso già spesso a pranzo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
        Avrei bisogno di uno spuntino comodo e pratico da consumare nelle pause a lavoro in breve tempo, ultimamente sto utilizzando shacker di pro e fette wasa o fette biscottate, ma iniziano già a stancarmi.
        Cosa mi consigliate?
        yogurt greco e frutta?

        Commenta


          #5
          Concordo anche io con uno yogurt bianco magro (fage) e una mela

          Commenta


            #6
            Se hai voglia e tempo la mattina (o volendo la sera prima) potresti anche fare albumi e farina d'avena in padella. Ti porta via 5-6 minuti fra preparazione e cottura ed è rapido a mangiarsi.

            Commenta


              #7
              Vuoi cambiare ? La sera fatti dei muffins con farina di avena,albume,e yogurt ...Se li tieni nel sacchetto di plastica 2/3 giorni restano deliziosi . Dai un'occhiata comunque nella sezione ricette qui sul forum

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                Vuoi cambiare ? La sera fatti dei muffins con farina di avena,albume,e yogurt ...Se li tieni nel sacchetto di plastica 2/3 giorni restano deliziosi . Dai un'occhiata comunque nella sezione ricette qui sul forum
                Ecco questa sarebbe la soluzione migliore... pratica e veloce... grazie!

                ps: ho dato un'occhiata alla tua ricetta sui muffin che avevi postato. Se invece di usare anche la farina di farro come hai scritto nella ricetta uso solo l'avena va bene lo stesso?

                Commenta


                  #9
                  Si , io spesso cambio . Se usi la farina aromatizzata è ottima . Peccato che su MN non si trovi la Universal McGregor , gusti stratosferici

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎