Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finita una dieta ipocalorica, si inizia una dieta ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita una dieta ipocalorica, si inizia una dieta ipercalorica

    Salve a tutti, siccome sono nuovo in questo sito mi presento. Mi chiamo Luca, sono un ragazzo di 18 anni che pratica palestra da circa 8 mesi dopo aver iniziato una dieta ipocalorica dove pesavo ben 82 kg, oggi ad inizio settembre ho deciso di smettere perché sono arrivato al mio obiettivo prefissato di 69 kg x 178 cm.
    Ora il mio obiettivo è quello di mettere su massa muscolare, sono favorevole all'introduzione di integratori come le proteine in polvere ma non ho le minime basi per poter stilare una dieta da seguire, anche conoscendo le calorie che devo assumere in dieta massa che sono 2450 ripartite per 50% carboidrati 25% proteine 25% grassi. Essendo uno studente, non lavorando e vivendo sotto il tetto dei miei genitori che non vivono una situazione economica delle più piacevoli, non ho possibilità di essere seguito da un nutrizionista e quindi faccio appello alla vostra sapienza

    #2
    ciao! potresti iniziare a leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica poi siccome i gusti variano da persona a persona puoi provare tu a scriverla con grammature e tutto il resto

    Commenta


      #3
      ciao e benvenuto. Diete da zero non se ne danno x regolamento, pero' qui c'è una bella e dettagliata guida che ti spiega come organizzare una alimentazione ben fatta

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Grazie mille! Siccome vado in palestra insieme a mio fratello, devo aspettare che lui torni dal lavoro quindi vado quasi sempre verso le 7:30 barra 8:00 di sera. Ora mi chiedo come devo strutturare i macronutrienti nella giornata? Cioè quanti pasti dovrei fare e le percentuali; io le ho stabilite nel 50% carboidrati 25% proteine 25% grassi, però insieme alla massa non vorrei mettere troppo tessuto adiposo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎