If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah ecco Andrò sulla versione senza ghiaccio allora, tanto butterò tutto in freezer Appena mi arriveranno le scorte di whey di vari gusti, sperimenterò [emoji41]
Ho fatto qualche ricerca, ma se sono quelli lunghi sembra che non siano adatti per il ghiaccio. In tutte le descrizioni raccomandano di non usarlo per tritare il ghiaccio [emoji53]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io faccio da anni il gelato con banana congelata + pro oppure uovo sodo (viene gusto crema) oppure cacao ecc, viene vellutato, ma ci vuole un minipimer (a immersione) molto potente. Con un prodotto potente puoi farci anche il burro dia arachidi e tritare il ghiaccio, magari ancor meglio se i ghiaccioli li fai con le formine di plastica trasparente lunghe, che si trovano al Lidl (ti vengono dei bastoncini di ghiaccio che si tritano meglio). Con il ghiaccio così io tempo fa facevo ghiaccio+latte (o addirittura facevo i ghiaccioli direttamente con il latte)+cacao o caffè solubile+tic+vanillina.
Ho bruciato un po' di motori di minipimer prima di trovare la "quadra", per me il migliore è il Multiquick7 della Braun o equivalenti in potenza sempre della stessa marca. Per equivalenti in potenza intendo il wattaggio, vanno bene anche modelli più vecchi. Io ho il 7, che è abbastanza nuovo, perché il vecchio Braun l'ho inavvertitamente appoggiato a un tegame caldo, l'aggancio era di plastica e non di acciaio e la plastica si è deformata. Ma il motore era come nuovo.
PS. se ti serve, posso darti alcune ricettine nei dettagli!
Ottimi consigli come sempre Acid!
Certo, dammi tutte le ricettine che vuoi così le farò quando posso e mi torneranno comunque utili quando avrò una cucina come si deve
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta