Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa

    Volevo sapere se intanto la ripartizione cho pro grassi va bene cosi.apparte i carbo che devo aumentare..sfioro un po con le pro e i grassi(sono in massa) va bene lo stesso?
    Consigli?
    P.s : ho 25 anni peso 65 kg e sono alto 1.70 cm
    Ovviamente questa è una bozza..le quantità le modificherò.ho alzato le frammature di pasta e riso per aumentare i carbo.
    Gli spuntini non riesco a dividerli purtroppo con l app.
    File Allegati
    Last edited by antonio_90; 10-09-2016, 19:09:53.

    #2
    Ciao! ma non sono forse un pò troppe come calorie? il post wo lo fai? se si cosa mangi? per me i grassi sono parecchio alti, o tieni alti i carbo o i fat non entrambi valuta bene le calorie totali.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao! ma non sono forse un pò troppe come calorie? il post wo lo fai? se si cosa mangi? per me i grassi sono parecchio alti, o tieni alti i carbo o i fat non entrambi valuta bene le calorie totali.
      Sulle calorie dovrei rimanere sulle 2880
      Il mio post work è il pranzo.gli spuntini purtroppo non posso dividerli tramite l app.il mio spuntino postw alle 10.00 (mi alleno alle 12) è il panino con bresaola,3 noci.
      Lo spuntino del pomeriggio è uno yogurt fage con 1 mela
      Cmq l.ho modificata così..credo possa andar bene ora
      File Allegati
      Last edited by antonio_90; 11-09-2016, 09:55:30.

      Commenta


        #4
        Meglio mantenermi sui grassi 1x1kg pro 2x1kg e il resto carbo fino a araggiungere la quota cal?

        Commenta


          #5
          Ho rimpostato la mia dieta per questo inverno:
          Sono alto 170 cm
          Peso 63 kg
          Età 25 anni
          Ho calcolato il mio tdee : 2845 kcal
          Con la dieta che ho stilato riesco ad arrivare perfettamente alla quota calorico.ho dei dubbi solo sulla suddivisione dei cho,pro e fat,in quanto sono a :
          CARBO: 392gr su 423
          Pro: 128gr su 124gr (credo che qui stia bene)
          Grassi: 79 gr su 64 gr.
          Secondo voi è meglio che diminuisco i grassi e alzo i carbo?vorrei manternermi su 1gr/kg per i grassi ma ho tolto e ridotto tutto al limite per limitarmi quanto piu possibile,o posso lasciarli cosi visto che non arrivo alla quota prevista con i carbo?aspetto vostri consigli grazie

          Commenta


            #6
            ma come l'hai calcolato il tdee? la cosa migliore (per me=) è partire dalla tua attuale dieta e pian piano, in base all'andamento del peso e bf aumentare gradualmente le calorie principalmente da carbo.. non vedo bene partire subito a 3000 per poi magari accorgersi che si sta accumulando più grasso che altro.. discorso diverso se tu già ora mangi 2700 /2800 kcal e non prendi peso..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              ma come l'hai calcolato il tdee? la cosa migliore (per me=) è partire dalla tua attuale dieta e pian piano, in base all'andamento del peso e bf aumentare gradualmente le calorie principalmente da carbo.. non vedo bene partire subito a 3000 per poi magari accorgersi che si sta accumulando più grasso che altro.. discorso diverso se tu già ora mangi 2700 /2800 kcal e non prendi peso..
              L ho calcolato facendo i calcoli che ci sono sulla guida.non mi sembra qualcosa di strano 2800 kcal gionaliere..considerando che svolgo un lavoro abbastanza pesante e faccio palestra 4 volte a settimana piu la partita di pallone a settimana.credo sia un fabbisogno nella media
              79 gr di grassi sono poco piu di 1gr/kg,le pro credo siano suddivese bene

              Commenta


                #8
                L ho abbassato a 2635 kcal ripartendo cosi i macro:
                Carbo 58% (372 gr)
                Pro 20% (126 gr) 2gr/kg
                Grassi 22% (62 gr) circa 1gr/kg
                Second voi va bene questa suddivisione?

                Commenta


                  #9
                  In linea di massima dovrebbe andare. Prova a seguirla per un po, e controlla bilancia/specchio nell'arco di due settimane.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                    In linea di massima dovrebbe andare. Prova a seguirla per un po, e controlla bilancia/specchio nell'arco di due settimane.
                    Temevo fossero altini un po i carbo.peso 65 kg x 170 cm..mi hanno consigliato di alzare quelli se voglio prendere qualche chilo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza Messaggio
                      Temevo fossero altini un po i carbo.peso 65 kg x 170 cm..mi hanno consigliato di alzare quelli se voglio prendere qualche chilo
                      Finché resta tutto teorico è difficile dare un giudizio. C è chi tollera bene quote alte di carbo, chi meno. Mi sembri il primo caso, per cui vedi come reagisci con queste Kcal. Si fa sempre in tempo a sistemare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                        Finché resta tutto teorico è difficile dare un giudizio. C è chi tollera bene quote alte di carbo, chi meno. Mi sembri il primo caso, per cui vedi come reagisci con queste Kcal. Si fa sempre in tempo a sistemare
                        Il primo caso in che senso ? Che ho i carbo cosi alti?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza Messaggio
                          Il primo caso in che senso ? Che ho i carbo cosi alti?
                          Mi son spiegato male. Da ciò che hai scritto credo che possano andare bene (nel senso che ne tolleri quote alte).

                          Commenta


                            #14
                            Il rischio sarebbe di mettere su una pancia "gonfia" con tutti sti carbo ahaha.vediamo come va

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza Messaggio
                              Il rischio sarebbe di mettere su una pancia "gonfia" con tutti sti carbo ahaha.vediamo come va
                              Non è detto. ti sei risposto da solo
                              Aggiorna la situazione in questo stesso thread quando sarà necessario, senza aprirne altre

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎