dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lollao96
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2015
    • 164
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta massa

    Altezza 1.85
    Peso 79(penso perchè è 1 mese che non mi peso)
    Fabb giornaliero 2800kcal
    Bf penso sul 15% o poco più ma non oltre il 16

    Colazione
    30gr whey
    100gr avena istantanea
    5 fette biscottate integrali
    Latte scremato 250ml
    2 cucchiaini di miele (20gr)
    1 multivitaminico+1omega 369(1cps)

    Pranzo
    200gr pasta
    3 cucchiai olio
    150gr pollo/arista/tonno
    Verdure
    1 cps di omega 369

    Cena
    150gr pollo/arista/
    3 cucch olio
    100gr pane

    Calorie 2380
    Pro 150
    Carbo 288
    Fat 58

    Voi direte, dieta penosa manca spuntini e per mettere massa devi aumentare le kcal. Bene e vero ma la mia domanda è: come organizzo gli spuntini? Non sempre ho le stess cose.
    Variano da banana+whey,gallette,mandorle, pane con affettato magro ecc..non ho uno spuntino preciso. Prima del w.o difficilmente mangio amche perche sennò mi sento male.
    Devo fare in modo di aggiungere altre 700kcal però derivanti da carbo e grassi quindi pensavo:

    Metto della pasta a cena (150gr) togliendo il pane, spuntini com frutta e mandorle/altra fonte grassa(tipo?)

    Ah come post w o prendo 30gr di whey+banana se lontano da pranzo o cena. Sennò il post è uno dei due pasti
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao! ma il valore della bf è veritiero o è stimata in modo grossolano? perchè se sei al 15/16 rischi già dopo un mese (forse anche meno) di dover interrompere per un eccessivo accumulo di grasso..forse dovresti partire da bf più basse o cercare un ricomposizione corporea quindi senza calorie troppo oltre..cmq ne hai aperti negli ultimi mesi di 3d sulla dieta, dovresti saperti grossomodo muoverti da solo.. gli spuntini potresti anche non farli o farne solo uno, nel post wo potresti inserire delle calorie in più da carbo magari togli la banana e usa altro, altra cosa potresti utilizzare alimenti che per 100gr hanno più carbo..

    Commenta

    • Lollao96
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2015
      • 164
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si la bf è al 15 quindi come mi comporto? Scendo di calorie?

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        forse potresti fare una sorta di carb cycling.. variando la quota dei carbo nei vari giorni della settimana..

        Commenta

        Working...
        X