Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi d avena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Acqua bollente per sciogliere i fiocchi in una tazza e whey a parte. Non è una colazione che fa gridare allo scandalo certo per miscugli fatali certamente, ma io eviterei e farei tutto più clean.. Eccome se a pranzo mangio 70 di vitello, 50 di pollo e 5 albumi.. Chiaro tutto é possibile ma non ne capisco il senso, scusate.. La base soprattutto all'inizio deve essere semplificare, altrimenti quando si fanno passaggi successivi per un'alimentazione da fisico da spiaggia poi, quindi senza velleità agonistiche, bisogna scrivere sul forum di fisica nucleare...
    Ti riferisci alla mia colazione?dovrei semplificarla?eliminare qualcosa?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da matteb88 Visualizza Messaggio
      Ma le whey col latte non si rallentano??

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Ma cosa vuoi rallentare solite storielle sul catabolismo che ti divora e della necessità di avere amminoacidi in circolazione in 0,0000004 secondi netti. A questo punto andiamo di flebo
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #33
        Ho capito perché schifavo i fiocchi, li mangiavo senza lasciarli in ammollo quindi mi sembrava di mangiare la carta ahahahah poi con le pro scendevano ancora meno
        Originariamente Scritto da Sly83
        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

        Commenta


          #34
          Mai lasciati in ammollo...aggiungo un cucchiaino di miele, che gli dona gusto e consistenza
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #35
            ci sono vari tipi di fiocchi di avena, anche quelli istantanei o a grani grossi/fini che non vanno tenuti a mollo, ma o cotti o sbollentati.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Io uso quelli bio despar Vital ma li ho sempre messi direttamente nel latte e mangiato.
              Non so se si dovrebbero mettere in ammollo,non sta scritto niente..

              Commenta


                #37
                Io li ho presi normali ma messi così nel latte non si possono mangiare perché veramente sembra di mangiare i coriandoli di carnevale
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎