Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Fiocchi d avena?
Collapse
X
-
E ti ripeto: qual è il senso? Perché prendere le whey con l'acqua e il latte coi fiocchi invece di mettere le whey direttamente nel latte?
A volte leggo cose spaventosamente astruse in questo forumOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioE ti ripeto: qual è il senso? Perché prendere le whey con l'acqua e il latte coi fiocchi invece di mettere le whey direttamente nel latte?
A volte leggo cose spaventosamente astruse in questo forumma poi mi hanno detto che veniva un "pastone".ma se mi dici così proverò in questo modo
Commenta
-
-
Io un giorno (e uno solo) ho mangiato i fiocchi nel latte con le whey e stavo per vomitare perché era troppo pesante, poi appena sveglio.. anche io preferisco fare whey con acqua e i fiocchi mangiarli col latte, non cambia niente cambia solo che se fai tutto insieme magari risulta pesantino!!Originariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHai detto niente...a me fa abbastanza schifo l'abbinamento whey+fiocchi+latte sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh il senso è questoa me fa abbastanza schifo l'abbinamento whey+fiocchi+latte sinceramente
Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza MessaggioEcco ci siamo chiariti tutti quanti finalmenteera x fare una cosa meno pesante possibile a prima mattina!!quindi farò latte e fiocchi e dopo whey e acqua
Mi sembra di essere io quello strano qua in mezzo però ahahOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Ah ecco, ora si spiegaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Per anni ho messo di sera avena istantanea + latte + whey in frigo.. alla mattina era una specie di crema per me deliziosa. Con del burro di arachidi o noci era il top.
Commenta
-
-
Io cucino i fiocchi in microonde con tanta acqua, 80gr in 480ml, e quando tiro fuori aggiungo le whey, mescolo e raffreddandosi assorbono tutto il resto dell'acqua che non avevano assorbito prima. Si gonfiano tanto che una tazzona non basta
Commenta
-
-
E riuscivi a digerirla? Non avevi bisogno di prendere le whey nell'acqua, il latte da solo, l'avena e il burro da soli a cucchiaiate?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Acqua bollente per sciogliere i fiocchi in una tazza e whey a parte. Non è una colazione che fa gridare allo scandalo certo per miscugli fatali certamente, ma io eviterei e farei tutto più clean.. Eccome se a pranzo mangio 70 di vitello, 50 di pollo e 5 albumi.. Chiaro tutto é possibile ma non ne capisco il senso, scusate.. La base soprattutto all'inizio deve essere semplificare, altrimenti quando si fanno passaggi successivi per un'alimentazione da fisico da spiaggia poi, quindi senza velleità agonistiche, bisogna scrivere sul forum di fisica nucleare...
Commenta
-
-
Io con i fiocchi di avena ci facevo un bel muesli con frutta secca,uvetta e goji. ma poi mi ha stancato.
Ora invece faccio i pancake così raggiungo anche la quota proteica,quando mi stanco anche di questi proverò altro.
Ci sono anche i flakes di farro,tipo i cornflakes che non sono male.
Commenta
-
Commenta