ecco....ieri il mio amico si è riscritto in palestra...era quello di cui vi avevo parlato tempo fa, quello che cresce mangiando tutto ciò che vuole senza ingrassare, con gli addominali sempre in vista e scolpiti senza tralasciare la sua grande forza...
adesso sono sicuro che in breve tempo diventerà una belva come prima o anche meglio se si mette di impegno....già adesso da normale ha fun fisico da fare invidia a parecchi di noi...
come mi sta sul *****....mangia tutte le schifezze che vuole e non ingrassa di un filo e cresce come una bestia...non usa nessun integratore e nessun farmaco....non è giusto!!!!
mi viene da piangere, io mi faccio il culo e sono na merdina....
questo a colazione se mangna mezzo litro di latte nesquik e biscotti
a scuola due panini, ognuno per intervallo
a casa come tutte le persone normali un piatto di primo e secondo
poi viene in palestra
torna a casa a mangia ciò che vuole tra cioccolata e schifezze varie
la sera ancora un primo e un secondo
prima di andare a letto le solite schifezze
io mi chiedo perkè madre natura non mi ha dato un fisico del genere...
ecco un altra cosa che mi letteralmente girare è che io per arrivare a fare 102kg di panca ci ho messo un bel po con molti sacrifici..
adesso arriva lui.....già ieri l'ho visto e ha ripreso a fare panca con 70kg...10 colpi..senza faticare...figuriamoci tra poco...il suo record quasi due anni fa era 135kg...
la cosa che non capisco è come fa ad aumentare carichi in maniera così continua e soprattutto repentina...
mi ricordo che du anni fa in 3 mesi da 60kg di panca con cui era partito è arrivato a fare con lo stesso numero di ripetizioni a fare 110kg...cioè il doppio!!!!e sono sempre pur 110kg mica bao bao micio micio...
lui si allena tutti i giorni tranne la domenica e il sabato...
e fa semprela stessa routine...
arriva fa un po di clette
poi fa:
6*10 panca
6*10 lat machine
6*10 curl bilanciere
6*10 lento con manubri
crunch quanto ne vuole
non ho parole
adesso sono sicuro che in breve tempo diventerà una belva come prima o anche meglio se si mette di impegno....già adesso da normale ha fun fisico da fare invidia a parecchi di noi...
come mi sta sul *****....mangia tutte le schifezze che vuole e non ingrassa di un filo e cresce come una bestia...non usa nessun integratore e nessun farmaco....non è giusto!!!!
mi viene da piangere, io mi faccio il culo e sono na merdina....
questo a colazione se mangna mezzo litro di latte nesquik e biscotti
a scuola due panini, ognuno per intervallo
a casa come tutte le persone normali un piatto di primo e secondo
poi viene in palestra
torna a casa a mangia ciò che vuole tra cioccolata e schifezze varie
la sera ancora un primo e un secondo
prima di andare a letto le solite schifezze
io mi chiedo perkè madre natura non mi ha dato un fisico del genere...
ecco un altra cosa che mi letteralmente girare è che io per arrivare a fare 102kg di panca ci ho messo un bel po con molti sacrifici..
adesso arriva lui.....già ieri l'ho visto e ha ripreso a fare panca con 70kg...10 colpi..senza faticare...figuriamoci tra poco...il suo record quasi due anni fa era 135kg...
la cosa che non capisco è come fa ad aumentare carichi in maniera così continua e soprattutto repentina...
mi ricordo che du anni fa in 3 mesi da 60kg di panca con cui era partito è arrivato a fare con lo stesso numero di ripetizioni a fare 110kg...cioè il doppio!!!!e sono sempre pur 110kg mica bao bao micio micio...
lui si allena tutti i giorni tranne la domenica e il sabato...
e fa semprela stessa routine...
arriva fa un po di clette
poi fa:
6*10 panca
6*10 lat machine
6*10 curl bilanciere
6*10 lento con manubri
crunch quanto ne vuole
non ho parole
Commenta