come odio gli easy-gainer di alto livello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    come odio gli easy-gainer di alto livello

    ecco....ieri il mio amico si è riscritto in palestra...era quello di cui vi avevo parlato tempo fa, quello che cresce mangiando tutto ciò che vuole senza ingrassare, con gli addominali sempre in vista e scolpiti senza tralasciare la sua grande forza...

    adesso sono sicuro che in breve tempo diventerà una belva come prima o anche meglio se si mette di impegno....già adesso da normale ha fun fisico da fare invidia a parecchi di noi...

    come mi sta sul *****....mangia tutte le schifezze che vuole e non ingrassa di un filo e cresce come una bestia...non usa nessun integratore e nessun farmaco....non è giusto!!!!

    mi viene da piangere, io mi faccio il culo e sono na merdina....

    questo a colazione se mangna mezzo litro di latte nesquik e biscotti

    a scuola due panini, ognuno per intervallo

    a casa come tutte le persone normali un piatto di primo e secondo

    poi viene in palestra

    torna a casa a mangia ciò che vuole tra cioccolata e schifezze varie

    la sera ancora un primo e un secondo

    prima di andare a letto le solite schifezze




    io mi chiedo perkè madre natura non mi ha dato un fisico del genere...

    ecco un altra cosa che mi letteralmente girare è che io per arrivare a fare 102kg di panca ci ho messo un bel po con molti sacrifici..

    adesso arriva lui.....già ieri l'ho visto e ha ripreso a fare panca con 70kg...10 colpi..senza faticare...figuriamoci tra poco...il suo record quasi due anni fa era 135kg...

    la cosa che non capisco è come fa ad aumentare carichi in maniera così continua e soprattutto repentina...
    mi ricordo che du anni fa in 3 mesi da 60kg di panca con cui era partito è arrivato a fare con lo stesso numero di ripetizioni a fare 110kg...cioè il doppio!!!!e sono sempre pur 110kg mica bao bao micio micio...

    lui si allena tutti i giorni tranne la domenica e il sabato...

    e fa semprela stessa routine...

    arriva fa un po di clette
    poi fa:
    6*10 panca
    6*10 lat machine
    6*10 curl bilanciere
    6*10 lento con manubri
    crunch quanto ne vuole

    non ho parole
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Guarda che non gli andrà sempre di lusso come gli è sempre andata. Gente come lui ne esiste poca.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3
      Secondo me il problema che ti poni è inutile... tu non devi guardare l'amico ma gareggiare contro te stesso e se avrai dato il massimo non avrai nulla da invidiare all'amico.

      Troppo facile piangersi addosso... molto difficile perseverare... a te la scelta


      Ciao!

      Commenta

      • TheBody85xx
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 3821
        • 0
        • 0
        • Castelleone (CR)
        • Send PM

        #4
        ..pensa..un mio amico mai andato in palestra ed ha un fisico definito e abb grosso....
        che ce vò fààà!!

        c'est la vie...!!!!

        cmq è il solo in tutti quelli del mio anno qui dove abito io..un caso su 1000
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by TheBody85xx
          ..pensa..un mio amico mai andato in palestra ed ha un fisico definito e abb grosso....
          che ce vò fààà!!

          c'est la vie...!!!!

          cmq è il solo in tutti quelli del mio anno qui dove abito io..un caso su 1000
          Tu non parlare per favore

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Originally posted by max_power
            Guarda che non gli andrà sempre di lusso come gli è sempre andata. Gente come lui ne esiste poca.

            max_power
            io invece ne ho visti un bel pò.....tu non li vedrai di certo finchè ti alleni in casa e non giri un pò di palestre.


            per punk: bè il fatto che sia fortunato per l' alimentazione non significa che cmq quzndo è sotto 135 kg. di panca NON faccia fatica.
            il culo se lo fa cmq.

            E cmq tu dovresti confrontarti con te stesso, ***** et en frega se gli latri sono meglio di te...odiarli è stupido, oltre che uno spreco di forze...l' invidia è un sentimento inutile di cui bisognerrebbe liberarsi in fretta.In fondo di cosa ti lamenti? sei un ex obesissimo e ti sie trasformato in pochissimo tempo.

            Commenta

            • Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #7
              x tutti: il mio non è odio....e un'odio di simpatia...questa persona non potrei mai odiarla, è il mio migliore amico....e cmq non si possono odiare persone per così poco...è solo una considerazione che ho scritto stamattina visto che non riuscivo a dormire e mi è venuto in mente di raccontare l'esperienza del mio amico...


              io non mi confronto con lui.....il mio obbiettivo rimane quello di migliorarmi di giorno in giorno....e per me sarebbe un grosso risultato...

              Commenta

              • Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originally posted by flexer77


                per punk: bè il fatto che sia fortunato per l' alimentazione non significa che cmq quzndo è sotto 135 kg. di panca NON faccia fatica.
                il culo se lo fa cmq.


                chiaro!non lo metto in dubbio, mi alleno con lui ora e lo facevo anche prima quando ancora non aveva abbandonato

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  io invece ne ho visti un bel pò.....tu non li vedrai di certo finchè ti alleni in casa e non giri un pò di palestre.

                  Io sono un guerriero degli scantinati mi piace vivere in mezzo agli scarafaggi, topi e ragnatele

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

                    #10
                    insomma con i tuoi simili


                    Commenta

                    • rolant
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1358
                      • 2
                      • 0
                      • zona industriale
                      • Send PM

                      #11
                      vabbè per quanto riguarda il metabolismo ero anche io cosi' fino ai 18 anni...
                      *****...ogni sera d'estate uscivo a mangiarmi un gelatone, poi tornavo e come prenanna dei panini giganteschi con tutto dentro...ed ero sempre magro (non muscoloso pero')
                      poi non dico tutto di un colpo, pero' è rallentato tutto e ora bisogna stare piu' attenti...senno' ogni kg di muscolo in piu' 3kg di grasso

                      cmq baby baby
                      Everything is fucked. Everybody sux.

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by rolant
                        vabbè per quanto riguarda il metabolismo ero anche io cosi' fino ai 18 anni...
                        *****...ogni sera d'estate uscivo a mangiarmi un gelatone, poi tornavo e come prenanna dei panini giganteschi con tutto dentro...ed ero sempre magro (non muscoloso pero')
                        poi non dico tutto di un colpo, pero' è rallentato tutto e ora bisogna stare piu' attenti...senno' ogni kg di muscolo in piu' 3kg di grasso

                        cmq baby baby
                        Esempio vivente di come non gli può andare sempre di lusso.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X