Fabbisogno basale 2330, dieta basata su quattro giorni con variazione di alcuni alimenti
Pareri dieta ipercalorica per la fase di massa
Collapse
X
-
A parte che facendo il conto vengono circa 3100 calorie con quei macro.. senza i tuoi dati si può dir poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA parte che facendo il conto vengono circa 3100 calorie con quei macro.. senza i tuoi dati si può dir poco.
Altezza 1,65
bf 12%
Fabbisogno basale: 2330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioLa stai già seguendo questa dieta ? Da quanto ? Perchè stai così alto con i grassi ? Peso /altezza ? L'hai impostata tu o ti segue qualcuno ?
Iniziata qualche giorno fa. Non mi segue nessuno. Beh in massa un 25% di grassi ci sta, poi ho una bf mediobassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioVeramente la zona 40-30-30 nasce per cutting.... Io punterei più sui carbo in massa . Naturalmente ogni fisico reagisce in maniera diversa e lo specchio è il giudice più severo e imparziale . La tua non è una classica zona ma si avvicina
Commenta
-
-
Quella tabella e' sbagliata. Guardate l'olio e le proteine. 10 gr di olio secondo la tabella hanno 30 gr di grassi. Pure le whey hanno 30 gr di grassi. Quindi i totali dei grassi vengono sballati.Last edited by robybaggio10; 09-09-2016, 02:20:58.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
In realtà no. E' vero che erroneamente gli è rimasta una corrispondenza di 30g di grassi rispetto a 10gr di EVO o alle Whey ma il conto delle kcal è corretto.
Tant'è che ai 10gr di EVO fa corrispondere 90kcal. Allo stesso modo per le Whey indica 37.5gr di Pro a cui associa 150kcal.
Quei 30gr saranno un refuso che per sua fortuna, non sono entrati nel conto delle kcal totali.
Commenta
-
Commenta