Ciao a tutti, dopo qualche annetto di cazzeggio , ieri mi sono rifatto l'abbonamento annuale in palestra.
L'obbiettivo iniziale è quello di perdere pancia e fianchi che sono venuti fuori a suon di pastasciutta+vitasedentaria ed anche bevute(alcoliche).
Non sono mai stato grasso, la situazione attuale è una delle peggiori che abbia avuto, i miei dati sono 170cm x 73kg e pensavo ad una dieta di questo genere :
Colazione:
1 caffè
30gr proteine in acqua
Pranzo:
120gr di riso bianco O pasta integrale + Condimento (qui cerco di stare sul leggero, pomodoro,etc)
150gr di carne bianca o pesce
100gr pomodori e/o insalata vario tipo
30gr olio extrav (fra insalata e i carbo)
Cena:
150gr/200gr di carne o pesce
50gr di gallette di riso
15gr di olio extrav
100gr Pomodori e/o insalata vario tipo
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Faccio utilizzo anche di questi integratori che inserisco fra il pre-post WO
PreWorkout:
4gr BCAA
7gr Creatina
5gr Cirtullina malato
1 banana (non sempre)
PostWorkout:
30gr Proteine
3gr BCAA
La dieta è abbastanza stretta, ma sono uno che non fatica particolamente anche a fare lunghi digiuni intermittenti, metodo che ero anche curioso di provare ma non adesso dove voglio dimagrire e non definirmi.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono migliorie da apportare, anche per sull'integrazione, oltre a questi elencati ho anche Omega3 ma non so se inserirla e dove.
Grazie
L'obbiettivo iniziale è quello di perdere pancia e fianchi che sono venuti fuori a suon di pastasciutta+vitasedentaria ed anche bevute(alcoliche).
Non sono mai stato grasso, la situazione attuale è una delle peggiori che abbia avuto, i miei dati sono 170cm x 73kg e pensavo ad una dieta di questo genere :
Colazione:
1 caffè
30gr proteine in acqua
Pranzo:
120gr di riso bianco O pasta integrale + Condimento (qui cerco di stare sul leggero, pomodoro,etc)
150gr di carne bianca o pesce
100gr pomodori e/o insalata vario tipo
30gr olio extrav (fra insalata e i carbo)
Cena:
150gr/200gr di carne o pesce
50gr di gallette di riso
15gr di olio extrav
100gr Pomodori e/o insalata vario tipo
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Faccio utilizzo anche di questi integratori che inserisco fra il pre-post WO
PreWorkout:
4gr BCAA
7gr Creatina
5gr Cirtullina malato
1 banana (non sempre)
PostWorkout:
30gr Proteine
3gr BCAA
La dieta è abbastanza stretta, ma sono uno che non fatica particolamente anche a fare lunghi digiuni intermittenti, metodo che ero anche curioso di provare ma non adesso dove voglio dimagrire e non definirmi.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono migliorie da apportare, anche per sull'integrazione, oltre a questi elencati ho anche Omega3 ma non so se inserirla e dove.
Grazie
Commenta