Dieta, dateci un occhio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pepperamuglia95
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta, dateci un occhio...

Salve a tutti, sono un neofita, ho 21 anni x 178cm x 67kg, ho una bf molto bassa (sono ectomorfo). Considerando che ho calcolato, grazie alle formule offerte e spiegate su bodybuilding.it o su questo forum nello specifico, ho calcolato (considerando 16 minuti di cario su tapis roulant (dovrebbe essere hiit ma ho usato il coeff. normale del tapis roulant)) 2900kcal circa al giorno (5 allenamenti settimanali).
    Ho diviso poi in una dieta di massa nel seguente modo:
    2900kcal
    132 prote (2 x kg circa)
    60 grassi
    475 carbo.

Una dieta così impostata potrebbe rendere? consigli?

Colazione:
    Tè verde + 2gr briosky + limone + vit C
    200ml albume
    80gr fiocchi d'avena
    30gr marmellata 0%grassi
    1 caffè amaro

Spuntino:
    50gr fesa di tacchino senza sale (o cotto di tacchino)
    8 gallette di riso e mais (68gr)
    1 cucchiaio olio extrav. d'oliva

Pranzo:
    150gr pasta integrale
    50gr pollo
    100gr insalata mista
    3 cucchiai olio extrav d'oliva
    1 caffè

Pre w.o.:
    20gr proteine whey isolate gusto cioccolato della myprotein
    1 caffè zuccherato

During w.o.:
    1.5 lt acqua + 2 gr magnesia + limone + vit C + 7 BCAA

Post w.o.:
    Immediatamente 20 pro iso whey
    dopo un'ora:
    1 banana (circa 126gr)
    4 gallette di riso e mais
    50gr cotto di tacchino

Cena:
    100gr pane integrale
    50gr pollo
    80gr verdure miste
    4 cucchiai olio extrav. d'oliva

Sono nuovo quindi accetto tutti i consigli, se vi sono errori gravi per piacere fatelo presente così che anche io possa migliorare in questa attività che mi appassiona moltissimo. Grazie e a rileggervi!
  • Simonymous
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Bellaria - Igea Marina
    • Send PM