buongiorno a tutti,vorrei se possibile chiedere un consiglio su come potrei modificare l'alimentazione,considerando che ho 24 anni,sono alto 180 cm e peso 108 kg, sono stato pero in forte sovrappeso, a 18 anni pesavo 118 kg,sceso a 76 kg a 19 anni ed ho iniziato a frequentare la palestra per circa 3 anni ed ero arrivato a 90 kg circa,ho poi smesso 2 anni(nei quali ho ripreso pure kg) ed ora ho ripreso da 2 mesi.
diciamo pure che mangio attualmente quello che capita, non ci faccio molta attenzione
sinceramente punto unicamente alla forza,non nego che vorrei dimagrire 10-15 kg ma non m'interessa piu di tanto
dovrei aver detto tutto,grazie per l'attenzione,sperando di non essere da rottamare attendo una risposta^^
yuri
diciamo pure che mangio attualmente quello che capita, non ci faccio molta attenzione
sinceramente punto unicamente alla forza,non nego che vorrei dimagrire 10-15 kg ma non m'interessa piu di tanto
dovrei aver detto tutto,grazie per l'attenzione,sperando di non essere da rottamare attendo una risposta^^
yuri
Commenta