Originariamente Scritto da gabrycas91
Visualizza Messaggio
Nuovo anno, scelta regime dietetico per i migliori risultati
Collapse
X
-
ma alla fine come hai deciso di procedere? cmq per la domanda che avevi fatto nella pagina 1, può andare come idea, anche se dovresti specificare poi le grammature dei carbo nei vai giorni..Poi per dire, potresti anche non compensare la diminuzione dei carbo con l'aumento di proteine o grassi per arrivare alla stessa soglia calorica, ma utilizzare questi giorni come ipocalorici cosi poi in altri da avere giorni iper con carbo alti pur rimanendo nella settimana in leggera iper (non so se sono stato molto chiaro ) se sei uno che non gli pesa stare a conteggiare tutti i pasti perchè molti sono meno precisi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma alla fine come hai deciso di procedere? cmq per la domanda che avevi fatto nella pagina 1, può andare come idea, anche se dovresti specificare poi le grammature dei carbo nei vai giorni..Poi per dire, potresti anche non compensare la diminuzione dei carbo con l'aumento di proteine o grassi per arrivare alla stessa soglia calorica, ma utilizzare questi giorni come ipocalorici cosi poi in altri da avere giorni iper con carbo alti pur rimanendo nella settimana in leggera iper (non so se sono stato molto chiaro ) se sei uno che non gli pesa stare a conteggiare tutti i pasti perchè molti sono meno precisi..
Per questo primo mese vorrei provare una cosa del genere (da notare che dalla prossima settimana farò un allenamento su 4 giorni):
Giorni ON (lun-mar-gio-ven): chos 319 - fat 46 - pro 115 - 2150 kcal
Giorni OFF (mer-sab*-dom*): chos 253 - fat 63 - pro 143 - 2151 kcal
*nel fine settimana prevedo qualche sgarro, in particolare il sabato sera, che cercherò di far rientrare nei limiti del possibile all'interno dell'introito calorico previsto.
Commenta
-
Commenta