Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta PT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta PT

    Salve a tutti, sono nuovo e appeno iscritto al forum, volevo alcune opinioni su questa dieta fatta da un personal trainer l'anno scorso, fatta per sei mesi (con alcuni cambi)...in quel periodo ho guadagnato 3/4 kg di massa magra ma sinceramente non mi sembra un granché, anche perché nel periodo di definizione sto usando una vecchia dieta fatta da un nutrizionista e mi trovo benissimo. Comunque è questa:

    colazione: 300ml latte scremato +10 gr proteine + 6 fette biscottate o 60gr fiocchi di avena
    spuntino: 40 gr pane segnale +100 gr bresaola o tacchino + mela
    pranzo: 80gr pasta + 150gr carne +verdure (10gr olio d'oliva) oppure 70gr riso + 150 gr pesce + verdure (10 gr olio d'oliva) + 1 cps omega 3
    spuntino: 30gr proteine + 1 frutto + 10gr mandorle
    cena: 150gr carne bianca + verdure (10gr olio d'oliva)oppure 200gr pesce + verdure (10gr olio) + 1cps omega 3
    spuntino: 15 gr caseina + 20 gr arachidi + 5gr glutammina


    Che ne dite?

    Tdee 2462

    #2
    Ciao, benvenuto. Ti ho spostato il post in u nuovo thread, l'avevi postato in una discussione di un altro utente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elrey92 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sono nuovo e appeno iscritto al forum, volevo alcune opinioni su questa dieta fatta da un personal trainer l'anno scorso, fatta per sei mesi (con alcuni cambi)...in quel periodo ho guadagnato 3/4 kg di massa magra ma sinceramente non mi sembra un granché, anche perché nel periodo di definizione sto usando una vecchia dieta fatta da un nutrizionista e mi trovo benissimo. Comunque è questa:

      colazione: 300ml latte scremato +10 gr proteine + 6 fette biscottate o 60gr fiocchi di avena
      spuntino: 40 gr pane segnale +100 gr bresaola o tacchino + mela
      pranzo: 80gr pasta + 150gr carne +verdure (10gr olio d'oliva) oppure 70gr riso + 150 gr pesce + verdure (10 gr olio d'oliva) + 1 cps omega 3
      spuntino: 30gr proteine + 1 frutto + 10gr mandorle
      cena: 150gr carne bianca + verdure (10gr olio d'oliva)oppure 200gr pesce + verdure (10gr olio) + 1cps omega 3
      spuntino: 15 gr caseina + 20 gr arachidi + 5gr glutammina


      Che ne dite?

      Tdee 2462
      Peso, altezza, quante volte ti alleni?
      Inserisci macros e calorie della dieta.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da edociok Visualizza Messaggio
        Peso, altezza, quante volte ti alleni?
        Inserisci macros e calorie della dieta.
        1.80, 75kg. Macro e calorie sinceramente non lo so :/ mi alleno 3 volte in palestra e una volta a settimana cardio specialmente in estate
        Last edited by elrey92; 30-08-2016, 14:55:52.

        Commenta


          #5
          Grazie!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elrey92 Visualizza Messaggio
            1.80, 75kg. Macro e calorie sinceramente non lo so :/ mi alleno 3 volte in palestra e una volta a settimana cardio specialmente in estate
            Fatsecret per cellulare e calcoli tutto
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elrey92 Visualizza Messaggio
              1.80, 75kg. Macro e calorie sinceramente non lo so :/ mi alleno 3 volte in palestra e una volta a settimana cardio specialmente in estate
              Utilizza un app per cellulare tipo myfitness pall o fat secret!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎