Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta eccessiva o giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La dieta va postata come testo
    Presumo tu abbia i calcoli dei macro e delle kcal totali che assumi, soprattutto considerando che ti é stata fatta da un (presumo) professionista
    Altrimenti stiamo parlando di aria fritta
    Bello lo spuntino obbligatorio col caffé
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elrey92 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sono nuovo e appeno iscritto al forum, volevo alcune opinioni su questa dieta fatta da un personal trainer l'anno scorso, fatta per sei mesi (con alcuni cambi)...in quel periodo ho guadagnato 3/4 kg di massa magra ma sinceramente non mi sembra un granché, anche perché nel periodo di definizione sto usando una vecchia dieta fatta da un nutrizionista e mi trovo benissimo. Comunque è questa:

      colazione: 300ml latte scremato +10 gr proteine + 6 fette biscottate o 60gr fiocchi di avena
      spuntino: 40 gr pane segnale +100 gr bresaola o tacchino + mela
      pranzo: 80gr pasta + 150gr carne +verdure (10gr olio d'oliva) oppure 70gr riso + 150 gr pesce + verdure (10 gr olio d'oliva) + 1 cps omega 3
      spuntino: 30gr proteine + 1 frutto + 10gr mandorle
      cena: 150gr carne bianca + verdure (10gr olio d'oliva)oppure 200gr pesce + verdure (10gr olio) + 1cps omega 3
      spuntino: 15 gr caseina + 20 gr arachidi + 5gr glutammina


      Che ne dite?

      Tdee 2462

      Apri una tua discussione
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Ad occhio e croce sembra sbilanciata, inserisci il tuo tdee oltre ai macros e calorie della dieta.

        Commenta


          #19
          Ecco il mio tdee ,l'ho calcolato online :3089.8475
          Comunque attualmente voglio dimagrire un po'. Si la dieta è stata fatta da un presunto professionista, con anni di risultati. Poi se siano stati ottenuti nel modo giusto questi risultati non saprei dirlo.

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Come ti è stato detto la dieta è da rivedere, ma riguardo le mandorle non c'è una quantità giusta o sbagliata. Sono una fonte di grassi, quindi le inserirai come più ti aggrada nella quantità giornaliera di grassi che devi raggiungere.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              #21
              Grazie a tutti. Per ora mi trovo bene, non ho molta fame pur essendo abituato a mangiare in quantità industriali. Anche se ho aggiunto qualche fetta di pane ai pasti.


              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Il problema è che non devi guardare solo il peso ma la quantità di massa grassa che perdi. L'obbiettivo di un buon dimagrimento è abbassare la percentuale di grasso, non perdere peso e basta.. Se la dieta è sbilanciata potresti perdere molta massa magra e non penso sia quello che vuoi, poi non sono un esperta e vedi su di te i risultati.. Magari funziona

                Commenta


                  #23
                  Guarda ad occhio e croce mi vedo più tonico, non sciupato, se mi accorgessi di perdere massa magra smetterei, sinceramente pesare meno non è il mio unico obiettivo

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Predatore Visualizza Messaggio
                    Guarda ad occhio e croce mi vedo più tonico, non sciupato, se mi accorgessi di perdere massa magra smetterei, sinceramente pesare meno non è il mio unico obiettivo

                    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                    e allora bene! Hai già un obbiettivo finale?

                    Commenta


                      #25
                      Come peso non vorrei scendere al di sotto dei 90, e mettere un po' massa muscolare. Insomma l'obiettivo è un fisico abbastanza asciutto e definito. Senza eccessi da una parte e dall'altra.

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎