Dieta e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Wolf
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta e allenamento

    Sono nuovo del forum, questo è il mio primo topic, mi presento mi chiamo Emanuele ho 18 anni sono alto 1.75 e peso all'incirca 74 kg. Premetto che vengo da tre mesi estivi di stop ma con due anni di palestra dietro quindi qualche risultato c'è, il problema di questi due anni è stata sopratutto l'alimentazione, perchè se in palestra mi impegnavo, mantenevo e mantengo tuttora un regime alimentare sbagliatissimo, e qui chiedo aiuto a voi, a breve vorrei ricominciare con l'allenamento, ma questa volta voglio dei buoni risultati, vorrei cacciare il grasso in eccesso, che è posizionato sopratutto su pancia e fianchi, ma allo stesso tempo vorrei mettere su massa, voi cosa mi consigliate di fare?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35965
    • 723
    • 294
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Benvenuto
    Leggi la guida e poi posta come stai mangiando ora, con grammature e condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Mr. Wolf
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Momentaneamente alzandomi tardi colazione non la faccio, durante il periodo invernale bevo una tazza di latte.. a pranzo che in questo periodo è il primo pasto della giornata mangio un piatto di pasta con condimenti di vario genere, solitamente al pomodoro, per secondo perlopiù carne, la sera solitamente panini con affettati vari.. non ho una grammatura ben precisa, a sazietà, inoltre quando mi prende la fame durante la giornata mangio biscotti e schifezze varie.. lo so è sbagliatissima la mia alimentazione, ma me ne rendo conto solo ora ed è proprio per questo che chiedo aiuto

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35965
        • 723
        • 294
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Leggi la guida, c'è tutto
        Se non hai le grammature compra una bilancia e monitora quello che mangi
        Senza dati non è possibile darti una mano
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X