Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta normo/iper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta normo/iper

    Salve ragazzi! Tra un mesetto inizierò a fare massa e ho deciso di fare le cose per bene...mi servivano per iniziare una buona scheda,una dieta corretta e finalizzata allo scopo,e un consiglio su integratori.

    Allora,la scheda ce l ho( Grazie a salvo per l aiuto),per gli integratori apriró a breve un 3d apposito,per la dieta eccomi qui.... come mi è stato consigliato vorrei fare una dieta normo/ipercalorica da alternare tra i giorni on (3) e i giorni off (4).... potete consigliarmi?? Non só proprio da dove iniziare
    Last edited by Ivan88ct; 29-08-2016, 11:24:20.

    #2
    Consigli dieta normo/iper

    Inserisci i tuoi dati e il tuo tdee


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      28 anni - 1,80 x 80kg - tdee 2700

      Commenta


        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        Bhe sicuramente avrai letto il regolamento e saprai benissimo che non si fanno ne schede da 0 e nemmeno diete , nel link che ti ho postato spiega passo passo come bozarne una ,dopo aver letto le linee guida posta qualcosa , una tua giornata tipo cosi vediamo di sistemarla di qua' ci sono ragazzi che sapranno metterti in riga , il mio consiglio di postare di nuovo la foto
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎