Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Mi presento brevemente: sono un ragazzo di 26 anni, ex obeso (pesavo 120kg) e ora peso 71,8kg (sono arrivato a pesare 64!). Non sono mai andato in palestra, ma è finalmente arrivato il momento anche per me di fare un piccolo sacrificio economico ed iscrivermi.
    Vorrei chiedere consiglio ai più esperti riguardo il tipo di alimentazione da tenere per migliorare la mia condizione. Ho misurato la BF con 1 bilancia, ma in base a come viene impostata escono chiaramente valori differenti, e dovrebbe essere tra il 19,7% e il 20,6%, è possibile? Allego qua sotto delle foto (scusate per la qualità, e se non guardate le pose perchè sono negato ).

    Che tipo di alimentazione devo tenere? Ipo, Normo o Iper? Grazie in anticipo per le risposte.

    #2
    Le immagini le ho messe nell'avatar e nel profilo perchè non potevo allegare :/

    Commenta


      #3
      Nessuno?

      Commenta


        #4
        ciao, dalle foto non si capisce un granché, sono piccolissime. Quanto sei alto? cmq fai attenzione al regolamento, devi aspettare 24 ore prima di uppare un thread, non è una chat e le risposte non sono immediate.

        Commenta


          #5
          Ah scusatemi D: comunque sono 1,77...

          Commenta


            #6
            cmq come ti dicevo dalle foto non si vede niente . io cmq nelle tue condizioni non seguire una dieta da "massa" quindi una ipercalorica spinta. Visto che non hai mai messo piede in palestra potresti cominciare con una dieta "moderata", dando forte importanza all'allenamento, almeno per adesso.

            Commenta


              #7
              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.



              Ade si vede xD
              Last edited by Future Shock; 28-08-2016, 22:38:40.

              Commenta


                #8
                Quindi, per una normocalorica, come mi consigliate di suddividere i macros?

                40-30-30, 50-20-30 oppure: tenere le pro a 2,2 gr x kg, grassi al 25% e resto carbo?

                Commenta


                  #9
                  Puoi fare 2,2gr/kg di pro, 1gr/kg di grassi e il resto cho

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎