Consiglio su dieta assegnata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • COCIS81
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su dieta assegnata

    Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum e vi posto questa discussione per ricevere consigli e pareri dei più esperti sulla dieta che mi è stata assegnata.
    premetto che ho ricominciato ad allenarmi da una settimana dopo 2 anni di stop con conseguente aumento di peso.
    Sono alto 1,78 e ad oggi peso 78kg.
    Vi allego foto del mio stato fisico 2 anni fa e oggi, alimentazione che sto seguendo associata alla palestra.
    Sicuro di vostre considerazioni.... Buona serata


  • COCIS81
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23896
      • 458
      • 405
      • Send PM

      #3
      Ciao e benvenuto. La dieta non si vede, magari postala in formato testo, così è anche più semplice commentarla.

      Commenta

      • COCIS81
        Bodyweb Member
        • Aug 2016
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok

        Commenta

        • COCIS81
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Colazione: 2/3 frutti, caffè o te, miele con 2 fette di pane integrale piccole, frullato 1uovo+caffe+miele;
          Spuntino : 1/2 frutti, miele con due fette di pane integrale piccole;
          Pranzo: max 80g pasta integrale con poco condimento o riso, 100gr carne rossa, bianca o pesce, 2 uova(occhio di bue o strapazzate)......se fuori casa panino integrale 80g con carne o bresaola(100g);
          Spuntino:1/2 frutti, miele con due fette di pane integrale piccole,frullato 1uovo+caffe+miele;
          Cena:(Max 3 volte a settimana) Max 50 gr. Pasta integrale con pococondimento o pane integrale Da 150 a 300 gr Carne bianca, rossa o Pesce 2 Uova (occhio di bueo strapazzate) ;


          Note: Condire con poco sale o poco olio; Pizza o dolci un giorno alla settimana; A pranzo evitare ilpane; Caffè a discrezione. A pranzo inserire un piattino di verdura o insalata; Ortaggi a volontà ma solo apranzo; Acqua lontano dai pasti;

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            Ciao! ma qual'è il tuo obiettivo? ma non hai le calorie totali e la suddivisione dei vari macro?

            Commenta

            • COCIS81
              Bodyweb Member
              • Aug 2016
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Il mio obiettivo è innanzitutto ripristinare il mio peso e nel frattempo tonificare e riprendere il mio bel fisico di prima.

              Commenta

              Working...
              X