Ciao a tutti , ho fatto circa 10mesi di palestra con discreti risultati (da cicciottello a definito) per i miei gusti ovviamente però da settembre vorrei mettere su piu' massa siccome ero sotto controllo da un nutrizionista e andava no lento di piu'.. (money money) e quindi non mi aiutava per niente.
leggendo e altre robe mi sono fatto una dieta tramite myfitnesspal
Peso : 63kg
Alto : 1.72
Eta' : 22
2540kcal + dovrei assumere per aumentare di massa.
320g carbo - 170proteine - 70fat
le mie domande sono :
per ora tramite myfitnesspal sono riuscito ad arrivare quasi a 2500kcal ma per aumentare di massa dovrei aumentare circa 200\400kcal ogni due settimane se vedo che non aumento di peso giusto?
potete darmi qualche dritta sulla dieta che ho appena fatto?
siccome ora ho due settimane di vacanza che stanno per finire ho abbassato un po le kcal.. posso benissimo iniziare una dieta di 2500kcal quando vado in palestra o devo fare
le cose gradualmente?
non prendetemi per culo ne so meno di 0 cerco solo di imparare.. !
ultima cosa in vacanza ho conosciuto uno grosso.. mi ha dato tipo una dieta che da ad uno secco nella sua palestra.. sta dieta non è povera.. di piu'.. quasi 0 carb mah.. però mi ha detto tipo di prendere un succo di frutta
con le proteine in polvere.. questa mi è nuova!! io sapevo che si prendeva con la creatina volendo.. ma non con le proteine !
leggendo e altre robe mi sono fatto una dieta tramite myfitnesspal
Peso : 63kg
Alto : 1.72
Eta' : 22
2540kcal + dovrei assumere per aumentare di massa.
320g carbo - 170proteine - 70fat
le mie domande sono :
per ora tramite myfitnesspal sono riuscito ad arrivare quasi a 2500kcal ma per aumentare di massa dovrei aumentare circa 200\400kcal ogni due settimane se vedo che non aumento di peso giusto?
potete darmi qualche dritta sulla dieta che ho appena fatto?
siccome ora ho due settimane di vacanza che stanno per finire ho abbassato un po le kcal.. posso benissimo iniziare una dieta di 2500kcal quando vado in palestra o devo fare
le cose gradualmente?
non prendetemi per culo ne so meno di 0 cerco solo di imparare.. !
ultima cosa in vacanza ho conosciuto uno grosso.. mi ha dato tipo una dieta che da ad uno secco nella sua palestra.. sta dieta non è povera.. di piu'.. quasi 0 carb mah.. però mi ha detto tipo di prendere un succo di frutta
con le proteine in polvere.. questa mi è nuova!! io sapevo che si prendeva con la creatina volendo.. ma non con le proteine !
Commenta