Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voltar pagina , mangiar bene e allenarsi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voltar pagina , mangiar bene e allenarsi!

    Ciao a tutti mi chiamo Roberto e ho 24 anni vorrei intraprendere un miglioramento sia sotto il profilo fisico che il alimentare che ovviamente vanno di pari passo.

    Premetto che la mia esperienza in palestra è molto scarsa .
    Ora a settembre inizierò ad andare in palestra e sono propenso a fare del mio meglio senza perdite di tempo .

    Sono alto 1.73 cm e peso 76 chili qui sotto posto le mie foto.

    Il mio regime alimentario è molto sconclusionato e non ha un filo logico, molte volte mi ritrovo a saltare pasti ( quali colazione e cena) pranzo sempre con soliti cibi quali pasta , riso insalata e rare volte mangio carne ( prettamente la mangio la sera) e non tengo conto né dei grammi o condimenti eccetera ( come il giorno mi gira faccio)
    Solo ultimamente da gennaio a giugno sono passato da 84 chili a 72 ( soprattutto eliminando bibite gassate ), ma con l’estate tornado dalla città in cui vivo per studiare ho già ripreso 5-6 chili.

    Mi farebbe piacere se poteste darmi una mano con qualche consiglio sull’alimentazione e se avete consigli circa un allenamento da seguire ( so che è una richiesta difficile )

    Un saluto a tutti e grazie mille per l’ospitalità!






    #2
    Ciao e benvenuto. Ti lascio i link dei thread guida in nota, cos' ti fai un'idea di come dovresti impostare uno schema base per la dieta. Anche per l'allenamento ti consiglio di dare uno sguardo alle discussioni in sticky.
    Nutrienti | Fabbisogno Energetico | Linee guida
    Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎