Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schema semplice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    schema semplice

    Dopo tanto aver letto ed essermi scervelato per stabilire tempi e modi fissi per organizzare dieta / allenamenti sono giunto alla conclusione che una programmazione troppo rigida non si addice al mio modo di vivere e quindi mi risulta impossibile da seguire e quindi frustrante.
    Oggi quindi mi organizzo in modo piu istintivo utilizzando pero alcune regole fisse che spero mi indirizzino sulla giusta strada.... Vi sottopongo il mio semplice schema di dieta/allenamento:

    Le prime 24 ore dopo il WO dedico la mia alimentazione al RECUPERO CLUCIDICO, quindi dieta calorica e ricca di zuccheri

    Dalle 24 alle 48 ore penso di essere al culmine del recupero Proteico, quindi dieta calorica e Proteica

    Successivamente passo ad un regime bruciagrassi piu o meno intenso in base agli obiettivi.. Dieta ipocalorica , pochi carbo , molti grassi insaturi.. E resto in questa fase fino a che non mi sento pronto per un nuovo WO..



    #2
    non capisco che senso abbia fare 2 gg di ipercalorica seguiti da gg di regime bruciagrassi.

    non ha senso.

    Commenta


      #3
      beh non volendo farsi 20 giorni di iper ma volendo bilanciare nell'arco della settimana quando conviene mangiare di piu e quando di meno?
      Io direi che conviene mangiare di piu nei 2 giorni che seguono il WO..
      Quando i muscoli possono beneficiare maggiormente dei nutrienti.. o no?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎