un aiuto per favore 2 parte alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dil3mm4
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    quello che non ho capito è se la frutta contiene molti carboidrati...
    gli spaghetti erano integrali, ora rifaccio il calcolo con my fit

    Commenta

    • Dil3mm4
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 21
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      ho provato con la giornata di oggi comunque mi escono poche calorie vorrei capire cosa sostituire senza aumentare i carbo, i wasa non li ho trovati ho girato 5 supermarket ho trovato delle fetti di pane di segale che ho letto hanno meno carbo, solo che una fetta pesa il triplo rispetto a una galletta.
      Le uova non posso mangiarle tutti i giorni..
      A questo punto vorrei integrare con spuntini o aggiungere un secondo a pranzo anche se alle 15 vado in palestra non voglio appesantirmi.


      Commenta

      • Maverick87
        Bodyweb Senior
        • Mar 2012
        • 7812
        • 106
        • 34
        • Centro Italia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Dil3mm4 Visualizza Messaggio
        ho provato con la giornata di oggi comunque mi escono poche calorie vorrei capire cosa sostituire senza aumentare i carbo, i wasa non li ho trovati ho girato 5 supermarket ho trovato delle fetti di pane di segale che ho letto hanno meno carbo, solo che una fetta pesa il triplo rispetto a una galletta.
        Le uova non posso mangiarle tutti i giorni..
        A questo punto vorrei integrare con spuntini o aggiungere un secondo a pranzo anche se alle 15 vado in palestra non voglio appesantirmi.


        Devi mangiare di più assolutamente, le uova si possono mangiare tutti i giorni

        Commenta

        • Dil3mm4
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 21
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          a metà mattinata posso mangiare uno yogurt bianco co della frutta secca'? (cosa posso usare oltre alle mandorle?)
          Ne pomeriggio post wo posso prendere le proteine mescolandole con il latte perchè adesso lo sto facendo con l'acqua più delle gallette?
          La mattina posso variare lo yogurt bianco con fesa di tacchino? e gallette?

          Commenta

          Working...
          X