Salve ragazzi mi chiamo Enzo ho 30 anni sono alto 1.70 e peso 64kg poco meno di 2 anni fa ero 110kg, ho iniziato mangiando di meno e facendo un pò di corsa, quel poco di corsa e diventata una passione e ho iniziato a correre fino a partecipare alle mezze maratone e a pesare 58kg poi ho avuto problemi al ginocchio e l'ortopedico mi ha consigliato di fare altro.
Questo è un messaggio copiato dalla sezione allenamento ma qui voglio inserire la mia situazione alimentare mi sono fatto il conto e dovrei magiare mediamente 1700 1800 calorie al giorno. Anche in questo caso come nella sezione allenamento ho qualche dubbio che facendo da me sia sbagliato ma sono qui per imparare.
colazione
200ml di latte di soia /a volte alterno con youghurt da bere stessa proporzione
adesso non so quanto pesino ma riempo la tazza di corn flakes
4 fette biscottate integrali
1 banana a metà mattina
Pranzo
mangio un primo vario tra riso e pasta integrale con poco olio e poco elaborato spesso sono legumi
insalata condita e verdure abbondanti carote cavolfiori cetrioli pomodori , quello che trovo di stagione
mangio mangio 3-4 tipi di frutta di stagione
cena
alterno carne magra sia rossa che bianca pesce qualche volta uova soda o formaggi magri come stracchino
solita insalata con pieno di verdure
sempre 3-4 tipi di frutta di stagione.
Ora so che probabilmente è sbagliata, vorrei integrare con 3g di creatina al giorno e solo in allenamento post wo proteine why
Mi alleno 4 volte a settimana con la scheda che potete trovare in questo post
http://www.bodyweb.com/threads/44751...uto-per-favore
Questo è un messaggio copiato dalla sezione allenamento ma qui voglio inserire la mia situazione alimentare mi sono fatto il conto e dovrei magiare mediamente 1700 1800 calorie al giorno. Anche in questo caso come nella sezione allenamento ho qualche dubbio che facendo da me sia sbagliato ma sono qui per imparare.
colazione
200ml di latte di soia /a volte alterno con youghurt da bere stessa proporzione
adesso non so quanto pesino ma riempo la tazza di corn flakes
4 fette biscottate integrali
1 banana a metà mattina
Pranzo
mangio un primo vario tra riso e pasta integrale con poco olio e poco elaborato spesso sono legumi
insalata condita e verdure abbondanti carote cavolfiori cetrioli pomodori , quello che trovo di stagione
mangio mangio 3-4 tipi di frutta di stagione
cena
alterno carne magra sia rossa che bianca pesce qualche volta uova soda o formaggi magri come stracchino
solita insalata con pieno di verdure
sempre 3-4 tipi di frutta di stagione.
Ora so che probabilmente è sbagliata, vorrei integrare con 3g di creatina al giorno e solo in allenamento post wo proteine why
Mi alleno 4 volte a settimana con la scheda che potete trovare in questo post
http://www.bodyweb.com/threads/44751...uto-per-favore
Commenta