Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso sotto pettorale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso sotto pettorale

    ciao ,

    peso circa 85kg, buon livello di definizione che raggiungo in questo periodo in estate aumentando il cardio ( nuoto) , abbassando carboidrati semplici ( pane , pasta) , zuccheri, e aumentando proteina e grassi "buoni" ( polinsaturi). per intenderci arrive ad avere tutti gli addominali in vista.

    quello che vedo da un pò di estate è che il grasso addominale lo perdo molto velocemente arrivando a un buonissimo livello di definizione sull'addome, invece ho sempre il solito problema del grasso sottopettorale che NON VA VIA ASSOLUTAMENTE.

    purtroppo sulla parte esterna del pettorale mi è rimasso un accumulo di grasso che mi è proprio impossibile eliminare , permane anche quando il livello di definizione globale arriva a risultati più che soddisfacienti. Forse dovrei proseguire con la definizione , ma onestamente Andrei sicuramente a perdere altra massa magra inutilmente.
    Il pettorale è bello pieno e largo..quindi non è un problema di massa sul pettorale e neanche di pelle. E' proprio un accumulo di grasso sul lato esterno del pettorale


    Mi dite se qualcunodi voi ha risolto ? o se a questo punto necessita per eventualmente partecipare a qualche gare effettuare una lipo?

    grazie mille!!

    #2
    Prova a postare una foto...
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎