Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena prima del Post-Workout - E' possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cena prima del Post-Workout - E' possibile?

    Salve a tutti ragazzi! Come va?
    Vi ringrazio per aver aperto la mia discussione.
    Ho terminato la mia dieta per aumentare la massa muscolare però, all'ultimo momento, è sorto un problema. Ho impostato il mio allenamento alle 18 ma causa impegni universitari ho dovuto spostarlo alle 20 e ciò sconvolge di non poco i miei piani. Nel post wo vorrei evitare di assumere fibre e grassi e limitarmi a cho + pro. Avevo pensato (soprattutto per comodità) di fare la cena prima dell'allenamento. Vi illustro un esempio di situazione dalla cena in poi:

    Cena :
    70 gr di Riso Integrale;
    140 gr di zucchine;
    5 gr di olio evo;
    100 gr di sogliola.

    Post-workout :
    25 gr di whey isolate;
    64 gr di riso bianco.

    Pre-nanna :
    30 gr di pane integrale;
    25 gr di caseine.

    Tengo a precisare che dalla cena all'allenamento passeranno almeno 2,5 - 3 ore. Ah e non sto qui a spiegarvi del perché dei 30 gr di pane integrale prima di andare a letto. E' una questione logistica, diciamo così . Questa è la migliore conclusione a cui sono giunto. Vi invito, nel caso in cui aveste delle disposizioni migliori, a consigliarmele.
    Vi ringrazio e vi auguro un splendida giornata.

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Si può andare, io farei carbo subito postwo ed un pasto con proteine, grassi e fibre (pochi o niente carbo) pre nanna
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Si può andare, io farei carbo subito postwo ed un pasto con proteine, grassi e fibre (pochi o niente carbo) pre nanna
        Ciao brosgym. Innanzitutto, se permetti, voglio ringraziarti per avermi risposto. I tuoi commenti sono una garanzia per me. Quindi, a seguito dei tuoi consigli, io farei così:

        Post-workout : whey isolate, riso bianco.
        (Dopo circa 2,5-3 ore)
        Pre-nanna : Olio evo, verdure, caseine.

        Ovviamente ho omesso volontariamente le grammature che sono da rivedere. E in questo modo eviterei di fare una cena pre-workout e mi lancerei su un più classico spuntino. Cosa ne pensi?
        Se mi assicuri che questo è il modo migliore di gestire la cosa allora mi sa che procederò così.
        Ti ringrazio ancora una volta e ti auguro buona giornata.
        Last edited by Antonio2236; 25-08-2016, 14:42:55.

        Commenta


          #5
          Si ok, ovviamente anche le fonti possono variare, specialmente delle proteine
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Si ok, ovviamente anche le fonti possono variare, specialmente delle proteine
            Grazie mille! Te ne sono tanto grato. Così è tutto più semplice per me. Inizialmente pensavo che dovendomi allenare tardi non potessi fare il classico spuntino post-wo composto da cho AIG + pro veloci, ed invece in questo modo il problema è risolto! Grande!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎