Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa 3500 calorie high carb low fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    l'atleta della foto se è effettivamente al 5 o giu' di li'...manterrà quella condizione per poco tempo, forse il tempo di una gara o di un servizio fotografico....condizioni del genere si tengono per miracolo per 24 ore, forse 36. In ogni caso io partirei con una dieta piu' normale e meno estrema, meno kal...e poi vedrei piano piano cosa mutare nel tempo.
    Esatto!


    “ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”

    Commenta


      #32
      dieta massa 3500 calorie high carb low fat

      Più tardi ti posto la mia e peso 75kg con un consumo di Kcal/die di 2800/2900 (valore del Watch)..e non raggiungo le 3600kcal


      “ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        mi riferivo ai calcoli delle calorie che assumo, non al risultato della BIA, sono consapevole che questi strumenti (seppur abbastanza affidabili) hanno un certo margine di errore.


        io mi sono posto l'obiettivo di arrivare a 60 kg entro quest'anno.....facendo qualche calcolo veloce avrei bisogno di ca. 3500 cal al giorno.

        il mio unico dubbio è la quota di carbo....cosa pensi che siano le conseguenze "rischiose" a stare costantemente. 550 gr./cho al giorno (accumulo di grasso a parte)?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Glicemia alta
        ma anche affaticamento dell'apparato digerente. Soprattutto il tratto intestinale.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DanieleDe Visualizza Messaggio
          consumo di Kcal/die di 2800/2900 (valore del Watch)...
          Occhio che i watch non sono degli holter metabolici...

          Quindi vanno poi sempre verificati nella pratica.

          Peraltro se il consumo di 2800kcal è reale eviterei di stare a 3500 kcal anche nel tuo caso.

          Vorrebbe dire +3kg al mese e se non si è Levrone la vedo dura a metterli di sola magra

          Commenta


            #35
            A 20 prendi già queste merdate chimiche? Saranno contenti i tuoi fornitori [emoji2]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            No pain no gain!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Mabo Visualizza Messaggio
              A 20 prendi già queste merdate chimiche? Saranno contenti i tuoi fornitori [emoji2]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              complimenti per il tuo commento....davvero utile e istruttivo.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                Occhio che i watch non sono degli holter metabolici...

                Quindi vanno poi sempre verificati nella pratica.

                Peraltro se il consumo di 2800kcal è reale eviterei di stare a 3500 kcal anche nel tuo caso.

                Vorrebbe dire +3kg al mese e se non si è Levrone la vedo dura a metterli di sola magra
                Sono d'accordo, ma a 3000kcal ho perso 4kg...da settimana prossima riprendo a 3200kcal(screenshot), da aggiungere solo 25gr di amino essenziali e 10gr di BCAA nei giorni ON.
                Questa settimana sto facendo la detox dato che la mia palestra è stata chiusa un mese e io mi sono preso delle ferie..



                “ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”

                Commenta


                  #38
                  E allora se a 3000 perdi peso mi pare evidente che 2800 non è il tuo tdee e che, pertanto, il dato del watch come dicevo è poco più di un giochino

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                    E allora se a 3000 perdi peso mi pare evidente che 2800 non è il tuo tdee e che, pertanto, il dato del watch come dicevo è poco più di un giochino
                    È anche vero che avevo abbassato drasticamente %grassi

                    Come faccio a monitorare le Kcal/die in modo accurato[emoji25]


                    “ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da DanieleDe Visualizza Messaggio
                      Come faccio a monitorare le Kcal/die in modo accurato[emoji25]
                      Quelle che consumi non puoi anche perché ogni giornata è diversa. Tranne se non ti attacchi un holter metabolico per un paio di giorni. Ma anche lì sai quello che hai consumato quei 2 giorni.

                      Si va avanti a esperienza e medie tanto non sono le 100kcal in più o in meno del singolo giorno.

                      Tipo se sto a 3200 e per due settimane non prendo peso, quello è presumibilmente il mio tdee

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                        E allora se a 3000 perdi peso mi pare evidente che 2800 non è il tuo tdee e che, pertanto, il dato del watch come dicevo è poco più di un giochino
                        ... è un altro utente

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                          ... è un altro utente
                          Veramente no.

                          Non è l'op ma è proprio DanieleDe ad aver detto cosa registrava il suo watch (2800) e cosa faceva (3000 kcal con perdita di 4kg).
                          E io a lui rispondevo. I quote servono a questo.

                          Controlla meglio
                          Last edited by shaitan; 25-08-2016, 12:39:42.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                            Veramente no.

                            Non è l'op ma è proprio DanieleDe ad aver detto cosa registrava il suo watch (2800) e cosa faceva (3000 kcal con perdita di 4kg).
                            E io a lui rispondevo. I quote servono a questo.

                            Controlla meglio
                            Si ero io[emoji16]


                            “ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎