If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'atleta della foto se è effettivamente al 5 o giu' di li'...manterrà quella condizione per poco tempo, forse il tempo di una gara o di un servizio fotografico....condizioni del genere si tengono per miracolo per 24 ore, forse 36. In ogni caso io partirei con una dieta piu' normale e meno estrema, meno kal...e poi vedrei piano piano cosa mutare nel tempo.
Esatto!
“ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”
mi riferivo ai calcoli delle calorie che assumo, non al risultato della BIA, sono consapevole che questi strumenti (seppur abbastanza affidabili) hanno un certo margine di errore.
io mi sono posto l'obiettivo di arrivare a 60 kg entro quest'anno.....facendo qualche calcolo veloce avrei bisogno di ca. 3500 cal al giorno.
il mio unico dubbio è la quota di carbo....cosa pensi che siano le conseguenze "rischiose" a stare costantemente. 550 gr./cho al giorno (accumulo di grasso a parte)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Glicemia alta
ma anche affaticamento dell'apparato digerente. Soprattutto il tratto intestinale.
Occhio che i watch non sono degli holter metabolici...
Quindi vanno poi sempre verificati nella pratica.
Peraltro se il consumo di 2800kcal è reale eviterei di stare a 3500 kcal anche nel tuo caso.
Vorrebbe dire +3kg al mese e se non si è Levrone la vedo dura a metterli di sola magra
Sono d'accordo, ma a 3000kcal ho perso 4kg...da settimana prossima riprendo a 3200kcal(screenshot), da aggiungere solo 25gr di amino essenziali e 10gr di BCAA nei giorni ON.
Questa settimana sto facendo la detox dato che la mia palestra è stata chiusa un mese e io mi sono preso delle ferie..
Come faccio a monitorare le Kcal/die in modo accurato[emoji25]
Quelle che consumi non puoi anche perché ogni giornata è diversa. Tranne se non ti attacchi un holter metabolico per un paio di giorni. Ma anche lì sai quello che hai consumato quei 2 giorni.
Si va avanti a esperienza e medie tanto non sono le 100kcal in più o in meno del singolo giorno.
Tipo se sto a 3200 e per due settimane non prendo peso, quello è presumibilmente il mio tdee
Non è l'op ma è proprio DanieleDe ad aver detto cosa registrava il suo watch (2800) e cosa faceva (3000 kcal con perdita di 4kg).
E io a lui rispondevo. I quote servono a questo.
Non è l'op ma è proprio DanieleDe ad aver detto cosa registrava il suo watch (2800) e cosa faceva (3000 kcal con perdita di 4kg).
E io a lui rispondevo. I quote servono a questo.
Controlla meglio
Si ero io[emoji16]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta