600g a settimana è un filo tanto anche se la tua base è pulita. Vedi solo di non prendere troppa massa grassa così
dieta massa 3500 calorie high carb low fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio600g a settimana è un filo tanto anche se la tua base è pulita. Vedi solo di non prendere troppa massa grassa così
ho fatto una BIA proprio ieri....ho il 2% di massa grassa
forse se aumento un po' anche quella non sarebbe un grosso problema.
i miei dubbi erano più rivolti verso un possibile peggioramento della risposta insulinica e uno squilibrio ormonale provocato dai cho alti/fat bassiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
se avessi il 2% di massa grassa...guardaresti i fiori dalla parte delle radici...e da molti anni Calcolo nettamente sbagliato e impossibile da raggiungere...e in ogni caso la bf è il rapporto tra massa magra e quella grassa...e tu non hai nessuno delle due, ancora...quindi il calcolo è sfalzato due volte
Anche secondo me le kal sono troppe...sicuro dei calcoli? lo spuntino delle 16 poi è assurdo
p.s. danieleDE la frase che ricopi ogni volta mettila in firma, tramite le opzioni del tuo pannello, cosi' non la ricopi in continuazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose avessi il 2% di massa grassa...guardaresti i fiori dalla parte delle radici...e da molti anni Calcolo nettamente sbagliato e impossibile da raggiungere...e in ogni caso la bf è il rapporto tra massa magra e quella grassa...e tu non hai nessuno delle due, ancora...quindi il calcolo è sfalzato due volte
Anche secondo me le kal sono troppe...sicuro dei calcoli? lo spuntino delle 16 poi è assurdo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. danieleDE la frase che ricopi ogni volta mettila in firma, tramite le opzioni del tuo pannello, cosi' non la ricopi in continuazione
“ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanieleDe Visualizza MessaggioDa quando ti alleni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose avessi il 2% di massa grassa...guardaresti i fiori dalla parte delle radici...e da molti anni Calcolo nettamente sbagliato e impossibile da raggiungere...e in ogni caso la bf è il rapporto tra massa magra e quella grassa...e tu non hai nessuno delle due, ancora...quindi il calcolo è sfalzato due volte
p.s. danieleDE la frase che ricopi ogni volta mettila in firma, tramite le opzioni del tuo pannello, cosi' non la ricopi in continuazione
se mangiassi riso+pesce alle 13 sarebbe normale, mentre alle 16 è "assurdo" ?
è solo un modo per non rimpinzarmi troppo in pochi pasti visto che ho lo stomaco abbastanza piccolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioi calcoli sono giustissimi (sono abbastanza preciso su queste cose)......perchè trovi assurdo il pasto delle 16?
è solo un modo per non rimpinzarmi troppo in pochi pasti visto che ho lo stomaco abbastanza piccolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sotto il 4% non fa bene, davvero vedresti i fiori dalle radici..
“ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”Last edited by DanieleDe; 23-08-2016, 17:22:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioi calcoli sono giustissimi (sono abbastanza preciso su queste cose)......
Tu forse sarai preciso ma queste misurazioni no, hanno margini di errore piuttosto alti, specialmente (e qui rileggiti ciò che ha detto Manx) se hai poca massa in generale"..visto che calcolano un rapporto percentuale.
perchè trovi assurdo il pasto delle 16?
Beh puoi trovare soluzioni più adatte ad una persona con vita "normale". Credo che uno spuntino così lo faccia qualche BB Pro...
inoltre non mi piace l'idea di arrivare a quote di carboidrati così grandi...rischioso. Sarebbe da seguire molto attentamente per vedere se 1) ti da qualche frutto 2) non ti crea problemi
...IMHO vedo meglio un equilibrio più standard con i grassi
PS: EDIT ...non é questa la sezione, ma perché 20gr di creatina al giorno? Tutti pre e post oltretutto?Last edited by Elgaldil; 23-08-2016, 17:46:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggiomi unisco comunque al coro di chi considera il piazzarsi a tali quote caloriche piuttosto rischioso...specie senza un "avvicinamento" graduale (magari ti accorgi che basta meno).
inoltre non mi piace l'idea di arrivare a quote di carboidrati così grandi...rischioso. Sarebbe da seguire molto attentamente per vedere se 1) ti da qualche frutto 2) non ti crea problemi
...IMHO vedo meglio un equilibrio più standard con i grassi
PS: EDIT ...non é questa la sezione, ma perché 20gr di creatina al giorno? Tutti pre e post oltretutto?
mi riferivo ai calcoli delle calorie che assumo, non al risultato della BIA, sono consapevole che questi strumenti (seppur abbastanza affidabili) hanno un certo margine di errore.
io mi sono posto l'obiettivo di arrivare a 60 kg entro quest'anno.....facendo qualche calcolo veloce avrei bisogno di ca. 3500 cal al giorno.
il mio unico dubbio è la quota di carbo....cosa pensi che siano le conseguenze "rischiose" a stare costantemente. 550 gr./cho al giorno (accumulo di grasso a parte)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi riferivo ai calcoli delle calorie che assumo, non al risultato della BIA, sono consapevole che questi strumenti (seppur abbastanza affidabili) hanno un certo margine di errore.
io mi sono posto l'obiettivo di arrivare a 60 kg entro quest'anno.....facendo qualche calcolo veloce avrei bisogno di ca. 3500 cal al giorno.
il mio unico dubbio è la quota di carbo....cosa pensi che siano le conseguenze "rischiose" a stare costantemente. 550 gr./cho al giorno (accumulo di grasso a parte)?
Se ti addormenti in giro preoccupati..
Scusa, ma se hai questo obbiettivo un preparatore no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanieleDe Visualizza MessaggioDiabete?
Se ti addormenti in giro preoccupati..
Scusa, ma se hai questo obbiettivo un preparatore no?
un preparatore non me lo posso permettere economicamente...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
l'atleta della foto se è effettivamente al 5 o giu' di li'...manterrà quella condizione per poco tempo, forse il tempo di una gara o di un servizio fotografico....condizioni del genere si tengono per miracolo per 24 ore, forse 36. In ogni caso io partirei con una dieta piu' normale e meno estrema, meno kal...e poi vedrei piano piano cosa mutare nel tempo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun preparatore non me lo posso permettere economicamente...
Consumi 2700kcal al giorno...prendine 3000 e vedi come va..ma datti tempo..10gg non sono sufficienti.
3600kcal con 280gr di pro sono troppe su 53kg che pesi
Pare mio poi
Commenta
-
Commenta