mi serve un aiuto non è per me visto che io sono sotto gra e di questa robba neanche a parlarne un mio amico mi ha detto se sapevo come erano gli special k come fonte di carbo insomma se erano consigliabili ad un body builder io gli ho risposto che sono per le vecchie maniere io per esempio fuori gara mangio pane e un frutto a colazione ma lui è troppo affezionato a questi cereali e li usa anche sootto aas voi come li vedete come alimento??
special k
Collapse
X
-
INFATTI SONO DACCORDO CON VOI MEGLIO COSE MENO SOFISTICATE COSTANO DI MENO E VALGONO DI PIU PER QUELLO CHE CI SERVE GLI HO CONSIGLIATO IL PANE INTEGRALE LE FETTE DI WASA L'ORZO SOFFIATO O L'AVENA SENZA AGGIUNTA DI NULLA CIOE BIOLOGICA MAGARI SE SI è IN MASSA IO SONO GOLOSO DI MIELE IN QUANTO HA UN ELEVATO IG MA è NATURALE E NON ME LO FACCIO MANCARE A MASSA.,...
Commenta
-
-
Originally posted by speedindust
Ricordo un articolo su CF in cui si sconsigliavano i fiocchi di mais...
x cirillo: il miele avendo buone quantità di fruttosio non dovrebbe avere i.g. medio-basso?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se non ricordo male l'articolo di cui parlavo faceva il paragone tra fiocchi di mais e fiocchi di avena, sia dal punto di vista dell'i.g. che da quello del valore nutritivo intrinseco...
Mi affascinano molto i muesli fatti con miscele di cereali, dovrebbero offrire vantaggi però purtroppo ormai tutti quelli in commercio hanno grassi vegetali... Tranne quelli biologici in erboristeria...
X guru: i cheerios sono i miei preferiti, troppo booniii, purtroppo anche li non mancano i grassi vegetali...
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
E perchè mai sconsigliereste questo valido (per me ) alimento??
Ricco di amidi e solo 15g di zuccheri presenti, ricco di vitamene..........in massa è un normalissimo e ripeto, valido alimento glucidico.....
Se parliamo di un atleta in pregara posso anche dare ragione a chi lo sconsiglia.........
in tutti gli altri casi nosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by speedindust
X guru: i cheerios sono i miei preferiti, troppo booniii, purtroppo anche li non mancano i grassi vegetali...
Quindi sono ok
Magnateli i cheerios
Bye.
Commenta
-
-
Dipende comunque che classe di grassi vegetali sono. Certo che se sono idrogenati come la maggiorparte dei grassi vegetali usati nei prodotti commerciali allora sono da aborrire se sono presenti in grandi quantità. Ma non mi sembra che sia il caso dei Cheerios.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta