Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    HP è il rapporto tra peso e altezza. Vuol dire che la differenza tra il peso e l'altezza è 0 (quindi nel tuo caso il peso è uguale all'altezza).

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      #17
      Si parti così e sali settimanalmente con le calorie . Hp 0 vuol dire che il rapporto altezza/peso è 0 (175 cm -100 = 75 - 75 kg peso = 0 ) Se pesavi 78 kg , saresti stato Hp +3

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Si parti così e sali settimanalmente con le calorie . Hp 0 vuol dire che il rapporto altezza/peso è 0 (175 cm -100 = 75 - 75 kg peso = 0 ) Se pesavi 78 kg , saresti stato Hp +3

        ok perfetto, sei stato gentilissimo. Ultime cose :
        Salgo settimanalmente ma ad una certa mi fermerò col salire no ?
        per quanto riguarda i grassi io li prendo da mandorle e olio d'oliva e burro d'arachidi, può andare ?
        per assumere così tanti carbo mangio la pasta integrale a pranzo e il riso a cena può essere fattibile ?

        grazie mille !!

        Commenta


          #19
          Ti fermerai quando ti accorgi di "sporcarti" troppo . Perciò aumenterai 150 calorie a settimana . Come fonte di grassi sono migliori frutta secca, avocado, pesci grassi (salmone,sgombri,pesce azzurro) ,olio d'oliva, semi (lino,zucca,girasole, ecc). Il burro di arachidi è ottimo se proviene da sole arachidi (no supermercato) . I carbo variali spesso come fonti ( riso basmati ecc, pane integrale, di farro, ecc , pasta semola, integrale , segale )

          Commenta


            #20
            Grazie mille ! davvero molto gentile e preciso!
            Per fortuna che ho chiesto qualche consiglio qui, la palestra in cui vado mi aveva dato una dieta che se l'avessi seguita probabilmente avrei dei problemi ai reni, se ci fosse il topic barzellette da ridere la posterei ahahah ( 670gr di carne al giorno piu le proteine della colazione degli spuntini e del pre nanna...)

            Commenta


              #21
              Qui su forum troverai ,in base alle proprie esperienze ed errori, qualcuno che vuole aiutarti a SBAGLIARE MENO .

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎