Buongiorno a tutti, vi volevo esporre il mio dubbio. Premesso che sto seguendo una dieta "ipocalorica" diciamo (postata nel forum, con pareri positivi), che mi porta ad ingerire 2250 calorie, cosi ripartite 225cho 170p 75g. Un paio di infu utili, BF circa 9,5/10, 1,84 per 81,5kg, 23 anni (con il tdee dovremmo stare sulle 2600,forse qualcosa di piu). Il mio dubbio è: considerando che 5 su 7 mi alleno due volte, (una palestra una cardio), piu un giormo riposo piu un giorno cardio veramente rilassante (tempi un po piu lenti), e che di media consumo circa 700 calorie allenandomi, onde evitare un deficit calorico veramente elevato (1000cal/die circa), cosa dovrei consumare?
Cioe essenzialmente ad oggi non tengo conto di questo deficit, sia perche non ne risento a livello fisico (spossatezza o simili), sia perche magari se devo mangiare 150g di pasta ne butto 170-180, aumento col parmigiano, magari la mattina metto un cucchiaino di miele in piu, o nel pomeriggio mangio un gelato. Essenzialmente il dubbio è legato alla ripartizione delle macro, quindi se mi potreste delucidare in merito, ve ne sarei grato. Thanks
Cioe essenzialmente ad oggi non tengo conto di questo deficit, sia perche non ne risento a livello fisico (spossatezza o simili), sia perche magari se devo mangiare 150g di pasta ne butto 170-180, aumento col parmigiano, magari la mattina metto un cucchiaino di miele in piu, o nel pomeriggio mangio un gelato. Essenzialmente il dubbio è legato alla ripartizione delle macro, quindi se mi potreste delucidare in merito, ve ne sarei grato. Thanks
Commenta