Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si riparte con tanta motivazione.....mi servono dei consiglio da esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si riparte con tanta motivazione.....mi servono dei consiglio da esperti

    Ciao ragazzi dopo 1 mesetto fatto in norma calorica mangiando pulito per abituarmi ha mangiare di nuovo pulito e ha evitare schifezze ecc.... Lunedì inizierò vera dieta ipocalorica (devo perdere 17-18 kg) seria seria e la seguirò finché non arriverò ha 12-13% Bf per avere una buona base per iniziare massa.....ora io consiglio che voglio da voi e questo allora
    per sgrassare in modo efficace e abbassare bf è meglio una Low Carb 80 o 100 gr Carb, Metabolica 6+1, oppure semplice ipocalorica 40-30-30? Attendo vostre risposte


    Etá: 20
    Altezza: 172 cm
    Peso: 83 kg
    Bf: 24-25%
    Metabolismo: 1800 calorie
    Fabbisgono: 2600 calorie





    ps: messaggio per tutti gli utenti che mi hanno conosciuto in passato, chiedo scusa se in passato sono stato sbruffone,antipatico e sopratutto per le stronzate che dicevo sul fatto che il
    fisico si fa subito e tutte quelle cose la purtroppo oggi me ne pento perché facendo di testa mia sono dimagrito male e rimesso i kg quindi mi scuso ma sbagliando si impara e io ho sbagliato e imparato ed ora sono motivato e anche molto più informato sul mondo del fitness e BodyBulding e voglio continuare ad imparare insieme a voi e migliorare il mio fisico giorno dopo giorno scusa sopratutto ha Manx che lo fatto incazzare troppo scusa bro ma come ho detto sbagliando si impara

    #2
    Direi che per prima cosa possiamo farla finita di aprire discussioni in continuazione:
    Ciao raga allora praticamente mi sono costruito una dieta ipocalorica seguendo le basi di Trexert ho calcolato tutto e devo assumere 2100 calorie per dimagrire ma la cosa che non mi fa star tranquillo e che calcolando i macro mi dice che devo assumere 250 gr di carb non sono troppi per dimagrire? C'è non rischio di ingrassare

    Ciao ragazzi voglio farvi un paio di domande sulla dieta a zona 1) è efficace per dimagrire e sgrassare? 2) posso unirla con il digiuno intermittente 16/8? (La mattina non c'è la faccio ha mangiare) 3 non è una domanda) mi dite come si fa? Oppure linkate qualcuno che mi spiega come farla? Perché ne so 0 della zona

    le precedenti vengono chiuse, continua in questa

    La tua domanda è semplice: ipocalorica e meno pippe.
    Parti con un 10/15% in meno delle kcal ed assicurati che il tdee non sia sovrastimato
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎