Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e integratori

    Ciao! Ho 17 anni e ho iniziato a fare palestra circa da un anno e ho tolto un po di grasso e messo su un po' di muscoli,ma non più di tanto, e devo dire che c'è l'ho messa tutta con l'alimentazione e quindi mi chiedevo dato che peso sui 65kg alto 185cm mi chiedevo se andavano bene prendere le proteine in polvere a questa eta,se si quali e quando prenderli e in quali dosi? E con quale dieta abbinarli?Grazie in anticipo

    #2
    ciao! le proteine può prenderle, ma tieni presente che sono delle alternative al cibo solido, non ti fanno prendere kg e kg di muscoli.. le quantità variano in base alla tua dieta, al tuo fabbisogno proteico e quante volte vuoi usarle.. cmq devi fare massa (leggendo i dati) non certo definizione..

    Commenta


      #3
      Si lo so ha perfettamente ragione,ma dato che faccio fatica a mettere su massa presumo che la dose giornaliera di proteine che assumo non sia sufficente e ho pensato di integrare con proteine in polvere
      ma sto anche pensando a che dieta abbinare

      Commenta


        #4
        Visto che dici che ce l'hai messa tutta con l'alimentazione presumo tu abbia seguito una dieta, bene postala così ti si potrà dare dei consigli su cosa migliorare, perchè qualcosa mi dice che il problema del non prendere peso sta lì
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

        This is the Way, I Do It!

        Commenta


          #5
          Beh a dire la verita non seguo una dieta ben precisa ma cerco di mangiare a 5/6 volte al giorno e di inserire nei pasti pollo,pesce,uova...però mi piacerebbe avere una dieta esatta da seguire

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎