Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclismo, massa e palestra. Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
    davvero?...

    ma dai. Siamo seri...parliamo di aumentare cospicuamente i carbo complessi: riso, pasta (meglio integrale), farro, orzo, avena, pane (di segale o integrale), gallette. Ci sono mille modi. Sostituire lo yogurt greco con quello normale non è mica una soluzione, devi scendere di almeno almeno 70gr di pro!
    Standingovation per te
    non capisco xke c è tanta gente e parlo di sportivi che vede il cibo come un qualcosa che faccia ingrassare e basta... e non come benzina e carburante necessario per spingere forte... mah

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
      davvero?...

      ma dai. Siamo seri...parliamo di aumentare cospicuamente i carbo complessi: riso, pasta (meglio integrale), farro, orzo, avena, pane (di segale o integrale), gallette. Ci sono mille modi. Sostituire lo yogurt greco con quello normale non è mica una soluzione, devi scendere di almeno almeno 70gr di pro!
      Era giusto un possibile inizio per ridurre le pro senza stravolgere la mia alimentazione. Comunque proverò a ridurre i grassi e proteine in favore di carbo, magari aggiungendoli anche a cena

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
        Standingovation per te
        non capisco xke c è tanta gente e parlo di sportivi che vede il cibo come un qualcosa che faccia ingrassare e basta... e non come benzina e carburante necessario per spingere forte... mah
        Hai super ragione, diciamo che per quanto mi riguarda sono stato portato su questa strada da un coach e da un nutrizionista, che hanno completamente cannato ogni aspetto della preparazione. Mi hanno fatto demonizzare i carbo e ingolfare di proteine perchè, secondo loro, calavo di peso in quanto non riuscivo ad assimilare tutte le pro e quindi dovevo aumentarle.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Trackcek Visualizza Messaggio
          Hai super ragione, diciamo che per quanto mi riguarda sono stato portato su questa strada da un coach e da un nutrizionista, che hanno completamente cannato ogni aspetto della preparazione. Mi hanno fatto demonizzare i carbo e ingolfare di proteine perchè, secondo loro, calavo di peso in quanto non riuscivo ad assimilare tutte le pro e quindi dovevo aumentarle.
          Ecco... allora vedi che lo sai da solo
          le proteine puoi anche ridurle si... quando ne mangi 30/40g a pasto basta e avanza... butta su carbo...
          fai una prova per un mese e vedi come va
          mal che vada, torni sulle orme precedenti... ma vedrai che sarai sulla strada giusta
          p.s. se tu nutri il muscolo di glicogeno e lo ricarichi subito dopo, la massa muscolare non la perdi... quella delle proteine in piu xke cali di peso e perdi muscolo, è na gran cagata!! Il muscolo lo perdi xke nn gli dai da mangiare... quindi finite le risorse prendi energia da quello (catabolizzi)
          Last edited by sovrasterzo85; 10-08-2016, 12:32:32.

          Commenta


            #20
            Piccolo aggiornamento sul l'attuale bf, misurata sia per che oggi sempre con la tanita 545n e si attesta al 5%


            Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Trackcek Visualizza Messaggio
              Piccolo aggiornamento sul l'attuale bf, misurata sia per che oggi sempre con la tanita 545n e si attesta al 5%


              Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
              lascia perdere quelle misurazioni... Sono assolutamente inattendibili. Mi ci gioco quel che vuoi che non stai al 5% (posta una foto che al limite si può fare un'analisi se proprio ti interessa così tanto la BF)

              Commenta


                #22
                Si sì non credo di essere al 5 però credo che come dato sia confrontabile con quelli dello scorso anno sputato fuori dalla stessa bilancia. Comunque allego due foto tanto per far capire la situazione disperata ahahaha


                Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
                  lascia perdere quelle misurazioni... Sono assolutamente inattendibili. Mi ci gioco quel che vuoi che non stai al 5% (posta una foto che al limite si può fare un'analisi se proprio ti interessa così tanto la BF)
                  Mi son dimenticato il quote


                  Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Beh hai sicuramente una BF bassa... Non al 5 visto che non solo sei vivo ma riesci anche a correre in bici per fortuna!
                    ricordati che quello è un calcolo percentuale, un rapporto, ciò che a te serve è alzare la quantità di muscolo/massa magra... Questo è il punto. Quindi mangia!...e allenati con criterio.

                    A meno e o che tu nòn voglia darti alle classiche di ciclismo o ai grandi giri a tappe... Nel qual caso probabilmente il tuo fisico è già a buon punto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎