If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se hai un bisogno urgente di vitamina C e non sai dove andartela a pescare, corri dal fruttivendolo a fare il pieno di fragole. Pensa che hanno perfino più vitamina C degli agrumi, e che bastano appena 8 fragole di media grandezza per assicurarti il 160% della vitamina C di cui il tuo corpo ha bisogno ogni giorno!
Se hai un bisogno urgente di vitamina C e non sai dove andartela a pescare, corri dal fruttivendolo a fare il pieno di fragole. Pensa che hanno perfino più vitamina C degli agrumi, e che bastano appena 8 fragole di media grandezza per assicurarti il 160% della vitamina C di cui il tuo corpo ha bisogno ogni giorno!
Si, hanno un po' più di vitamina C delle arance e degli agrumi. 59 mg contro i 50 delle arance. In verità comunque ho visto un sacco di alimenti con contenuto di vitamina C anche nettamente superiore rispetto alle arance. Esempio tipico sono i peperoni rossi che contengono ben 151 mg di vitamina C per 100 gr.
gracias jerrika..... oramai non confidavo + in una risposta
kmq se kontengono tutta questa vitamina c mi kiedevo : mangiandone un bel po e prendendo il multivitaminico mi sa ke
vado almeno al 300% dell RDA .. ha kontro indikazioni tale dosaggio?
o munn é tutt chell ca te ven....
je o voglio nun me sent e sta diun
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta