Dieta per definizione, questa che ho fatto potrebbe andar bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • no_stress
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per definizione, questa che ho fatto potrebbe andar bene?

Salve ragazzi
    Da un mesetto utilizzo un software che mi conta le calorie, proteine, carboidrati ecc, visto proprio su questo forum e mi sono fatto la mia dieta.
    L'obbiettivo è quello di definire.
    Dai miei calcoli dovrei assumere 72-73 grammi di grassi e 136-150 grammi di proteine.

Voglio mostrarvi una schermata che include un esempio di programma alimentare dal lunedi al venerdi che ho fatto.

Il problema, come detto in altri post è che non riesco a perdere peso, oscillo sempre tra i 90.4 e i 92
    Mi alleno 3 volte a settimana in sala pesi e 2-3 volte a settimana a beachvolley ed a fine mese riprenderò con la preparazione atletica con la squadra di pallavolo in cui gioco

Dal software bene o male sono in quel range di grammi, le calorie sono basse rispetto a quelle che dovrei assumere.
    Ogni tanto mi concedo qualche sgarro tanto per farmi la bocca dolce, tipo un pezzettino di plum cake (non la fetta intera) o un pezzettino di crostata (non una fetta).

Sto sbagliando qualcosa?

• gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

La dieta va scritta totalmente a mano: riporta cibo, grammature e conteggio calorico (di ogni pasto e totale).

Commenta

• no_stress
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 82
      • 0
      • 0
      • Send PM

In che senso scusa?
      Nell'immagine ci sta tutto giorno per giorno, grammature e valori nutrizionali...

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40562
        • 1,297
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

intende che devi scriverla qui, non postare un'immagine...diventa scomodo da correggere. puoi tranquillamente mettere un solo giorno che fai prima

Commenta

Working...
        X