Buongiorno, per motivi economici dovrò eliminare il pre nanna, per adesso sto prendendo 30gr di caseine ma dovrò limitare la mia integrazione alle classiche whey e bcaa. Fiocchi di latte, grana e parmigiano mi danno un senso di gonfiore e siccome tendo ad appannarmi facilmente li ho banditi definitivamente dalla mia alimentazione, ho letto sul forum che non fare il pre nanna non è la fine del mondo e alla fine basterebbe inserire le calorie nella dieta. I mie dati: eta' 21 anni, altezza 1,72cm peso 74kg bf credo sul 15%, mi alleno da un anno.
la mia attuale dieta una giornata tipo (alterno tutti i giorni le varie fonti proteiche, pesce, uova, carne biana, rossa ecc. non ho inserito tutti i macro perchè mi interessa come risolvere il problema pre nanna:
ore 8 COLAZIONE: 30gr whey, 8 fette biscottate, 50gr marmellata.
ore 11: 50gr pane integrale, 100gr fesa di tacchino, 15gr burro di arachidi, 1 banana.
ore 14 PRANZO: 100gr pasta, 10gr EVO, 150gr petto di pollo, verdura.
ore 17 SPUNTINO 2: 30gr whey, 50gr pane integrale, 1 mela, 15gr frutta secca.
ore 20 CENA: 60gr pasta integrale, 150gr fettina di vitello, 10gr EVO, verdura.
ore 23/00 PRE NANNA: 30gr caseine
CALORIE CIRCA: 2500/260
Senza pre nanna avevo pensato di inserire 250ml di latte parzialmente scremato insieme alle whey (solo 250ml di latte a colazione non credo che facciano appannare) e recuperare cosi quelle 120 calorie del pre nanna, il resto lo lascerei così come è, il mio obbiettivo è sempre massa ma crescere pulito. Cosi' potrebbe andare? vi ringrazio
la mia attuale dieta una giornata tipo (alterno tutti i giorni le varie fonti proteiche, pesce, uova, carne biana, rossa ecc. non ho inserito tutti i macro perchè mi interessa come risolvere il problema pre nanna:
ore 8 COLAZIONE: 30gr whey, 8 fette biscottate, 50gr marmellata.
ore 11: 50gr pane integrale, 100gr fesa di tacchino, 15gr burro di arachidi, 1 banana.
ore 14 PRANZO: 100gr pasta, 10gr EVO, 150gr petto di pollo, verdura.
ore 17 SPUNTINO 2: 30gr whey, 50gr pane integrale, 1 mela, 15gr frutta secca.
ore 20 CENA: 60gr pasta integrale, 150gr fettina di vitello, 10gr EVO, verdura.
ore 23/00 PRE NANNA: 30gr caseine
CALORIE CIRCA: 2500/260
Senza pre nanna avevo pensato di inserire 250ml di latte parzialmente scremato insieme alle whey (solo 250ml di latte a colazione non credo che facciano appannare) e recuperare cosi quelle 120 calorie del pre nanna, il resto lo lascerei così come è, il mio obbiettivo è sempre massa ma crescere pulito. Cosi' potrebbe andare? vi ringrazio
Commenta