Allenamento dopo colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gioxc88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 340
    • 23
    • 9
    • Send PM

    Allenamento dopo colazione

    Ciao a tutti ragazzi .. e' da un po che non posto,

    vorrei chiedervi un consiglio perche ho da poco iniziato a lavorare e vorrei cambiare i miei orari di allenamento .. fino ad ora mi sono sempre allenato alle 8 di sera ..

    adesso vorrei pasare ad allenarmi alle 12.45 in pausa pranzo. il problema e' il seguente :

    finisco di fare colazione intorno alle 8.30/9 fino a che mi alleno passerebbero quasi 4 ore o poco piu'

    secondo voi mi conviene fare un pasto intermedio tra colazione e allenamento anche con integratori per evitare un pasto solido o posso tranquillamente fare colazione allenamento ? lo chiedo a prescindere dalla dieta che seguo che non ho il tempo per postare nel dettaglio
    considerate che il mio pre wo fino ad ora lo effettuavo intorno alle 18/18.30 circa 1 ora e mezza pima dell'allenamento ed era composto da circa 50gr di cho che prendevo da frutta o cereali integrali, 20 gr di frutta secca e 30gr di whey.

    grazie a tutti
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

    #2
    Puoi fare a meno di quel pasto.

    Commenta

    • turtuv
      Il Dio della Pizza
      • Feb 2013
      • 1764
      • 53
      • 19
      • Sotto la Madunina
      • Send PM

      #3
      Ti puoi allenare direttamente senza fare altri pasti dopo la colazione, 4 ore di digiuno non sono niente.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta

      • sovrasterzo85
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 417
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Bhe se ti viene fame è giusto che mangi qualcosa... magari uno yogurt e una mela un paio di ore prima

        Commenta

        • germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15274
          • 564
          • 1,008
          • pordenone
          • Send PM

          #5
          Io attualmente mi alleno in pausa pranzo, alle ore 12.00 e faccio colazione alle ore 7.30 circa.
          Non faccio assolutamente spuntini, anche perchè più ho lo stomaco libero e meglio mi alleno (almeno nel mio caso).
          Quindi vai assolutamente tranquillo, non ti servono spuntini.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta

          • .Roy.
            Bodyweb Senior
            • Jul 2012
            • 1189
            • 295
            • 165
            • Send PM

            #6
            Secondo voi quindi in questo caso prendere dei bcaa è inutile o comunque evitabile?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta

            • enzo73
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 1226
              • 39
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              Secondo voi quindi in questo caso prendere dei bcaa è inutile o comunque evitabile?
              Personalmente non "posso" far passare 4 ore dall'ultimo pasto all'allenamento ...
              1) Noto un forte abbassamento di energia
              2) I frequentatori della palestra sentirebbero i brontolii del mio stomaco !!

              Se non ti trovi bene con un digiuno di 4 ore , riduci le calorie a colazione e dopo 2 ore fai uno spuntino .
              I Bcaa in questo contesto li vedo bene proprio per un "possibile" calo energetico e senso di calo di prestazione . 1/1,5 gr ogni 10 kg di peso pre o pre/during

              Commenta

              • gioxc88
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 340
                • 23
                • 9
                • Send PM

                #8
                grazie a tutti per le risposto ... mi avete dato delle valide alternative

                iniziero provando con colazionee allenamento senza pasti intermedi .. poi al massimo provo a mettere bcaa una mezzora prima e infine semi sento stanco sepzzo colazione in due pasti

                Commenta

                Working...
                X