Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta quasi normocalorica per running e pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
    Io il consiglio te l ho dato
    mangia il giusto... inizia intanto applicando le modifiche che ti sei fatto da solo
    Sapendo di non dover fare modifiche troppo brusche, secondo te aumento gradualmente o passo già a 150 gr a pranzo e 100 a cena? per i giorni OFF come mi consigli di fare invece?

    Commenta


      #77
      Ps. secondo te devo correggere anche a colazione? tipo aumentare i grammi dei fiocchi d'avena o aggiungere fette biscottate? altirmenti a colazione lascio così

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da SemperFidelis Visualizza Messaggio
        Sapendo di non dover fare modifiche troppo brusche, secondo te aumento gradualmente o passo già a 150 gr a pranzo e 100 a cena? per i giorni OFF come mi consigli di fare invece?
        Ciao!
        non farti troppi problemi nell'aumentare grammature o sperimentare. Si acquista esperienza proprio così. Fai le modifiche che ritieni opportune ( come ti è già stato consigliato ) e vedi come reagisce il tuo fisico (specchio e bilancia). C'è sempre tempo per correggere il tiro in caso

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
          Ciao!
          non farti troppi problemi nell'aumentare grammature o sperimentare. Si acquista esperienza proprio così. Fai le modifiche che ritieni opportune ( come ti è già stato consigliato ) e vedi come reagisce il tuo fisico (specchio e bilancia). C'è sempre tempo per correggere il tiro in caso
          il concorso è tra 28 giorni xD comunque grazie ad entrambi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎