Scrivo perchè ho una domanda che mi faccio da qualche settimana; premettendo che avevo aggiustato la dieta qui, e quindi era bilanciata, non sono riuscito a mettere peso. Mi alleno a casa. La domanda è questa: è possibile che non mi alleno in maniera corretta, oppure ho sbagliato a calcolare il mio fabbisogno giornaliero e quindi necessiti di più calorie?? Perchè comunque, anche se mi allenassi in maniera errata, ma facessi un'alimentazione per la massa dovrei comunque aumentare di peso, chiaramente mettendo massa grassa. O mi sto sbagliando di grosso?
Stallo peso
Collapse
X
-
Non pretendere di mettere kg su kg, meglio prenderne pochi ma di muscolo, evitando accumuli di grasso. In ogni caso se ritieni che l'allenamento sia giusto e hai semplicemente "stallato", puoi aumentare le kcal (se sono già molto alte rivedrei l'allenamento)
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNon pretendere di mettere kg su kg, meglio prenderne pochi ma di muscolo, evitando accumuli di grasso. In ogni caso se ritieni che l'allenamento sia giusto e hai semplicemente "stallato", puoi aumentare le kcal (se sono già molto alte rivedrei l'allenamento)
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da a torinosolojuve Visualizza Messaggioaumenteró le kcal; però riguardo alla mia domanda, cioè se è impossibile aumentare di peso se non si immettono più kcal di quante se ne bruciano, è vero?? Indipendentemente dall' allenamento intendo
Commenta
-
Commenta